Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “Gomez ha sbagliato un gol incredibile ma sta bene e la meta è vicina”

Furio Valcareggi a Lady Radio: “Quello di Neto non è un errore è un episodio che accade una volta ogni 150 partite. Per il rinnovo di Neto ci sarà da aspettare perché il brasiliano ha un’offerta in mano da parte della Roma che si può concretizzare solamente se si libera a parametro zero. Gomez a Cesena ha sbagliato un gol, ha cercato la strada più difficile cercando il dribbling e non gli è riuscito. Lui sta bene deve trovare il gol e la prossima volta vedrete che lo farà , ma la sua condizione è buona e per me è un titolare ed è molto vicino alla meta”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Si accettano scommesse: Fiorentina – Empoli 3 – 0 (Gomez, Gomez, Gomez)

  2. A parte la storia sull’offerta della roma che non so se sia vera ha ragione credo,
    Gomez a settembre prima dell’infortunio era molto ma molto (ma proprio molto più indietro )a livello di condizione e sopratutto di prestazioni , ora mancheranno i gol (anche se da lui ci si aspettava sopratutto quello ma dovrebbero arrivare se si tranquillizza e migliora ancora un po la forma da qui a tennaio)ma ora sembra un calciatore professionista.
    L’unica cosa nn capisco e perchè non tira in porta quando e innanzi al portiere, dopo che si è schiantato su Agazzi poi avrebbe dovuto forse capire che è meglio tirare , mal che va fa fare bella figura al portiere e ha + possibilita’ di far gol.

    Aveva ragione anche sul fatto che la viola sarebbe tornata ma su questo non avevo dubbi e che rinuncuare a Pepito è dura sul serio e ci voleva tempo , un assetto definitivo ed almeno uno tra Mati, Cuadrado e Ilcic.(oltra a Mati x me abbiamo anche Cuadrado ed un grande centrocampo a partire da Pizarro)

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*