Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “Neto già fatto con la Roma. Gomez non lo cambierei con Tevez”

Furio Valcareggi a Lady Radio prova ad analizzare le ultime prestazioni di Mario Gomez: “Sta bene, è molto vicino al gol, e non è la mia opinione, è un dato di fatto. Ho l’idea che il tedesco si sbloccherà a breve perché è davvero vicino al gol. Nello stretto è brutto e legnoso, ricorda molto Toni, per esempio Tevez è un’altra storia rispetto a Gomez ma io non lo cambierei mai con l’attaccante della Fiorentina. Il tedesco è davvero vicino alla meta, dunque non ci avveleniamo su Gomez“. Su Neto: “E’ tutto molto evidente, è già d’accordo con la Roma. E’ tutto già fatto e la Fiorentina ha fatto tutto quello che doveva fare, perché nessuno gli avrebbe rinnovato il contratto quando andava male”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Gomez si sbloccherà a breve perché è un campione e non è possibile che commetta errori clamorosi!! comunque sia l’importante è vincere non chi segna!!

  2. Su Neto forse ha ragione ma Tevez con assenza di Rossi è quello che ci manca, basta pensare alla classifica cannonieri di un anno fa e a che gol hanno sempre fatto Rossi e Tevez, senza tevez la juve aveva 10 punti in meno e la viola 10 in +(geno sassuolo, empoli, napoli e lazio)

  3. Ma che gli vuoi dire a uno che dice ‘ste cose?… Non ti curar di loro ma guarda e passa…

  4. Furio spara SEMPRE strunz….ma come fai a dire ‘ste cose?? Mario e’ bello,si’,alto,bei capalli,portamento elegante,ha una bella fidanzata. Tevez e’ un indios,brutto,con acne,tozzo e repellente. MEGLIO GOMEZ ALLORA! Peccato che non siamo al Festival di Cannes ma su un campo. E Gomez ..che ci fa in campo??
    Quando Furio scrive non so se ridere o incazz….MA CHI E’ ‘STO VALCAREGGI? Perché esiste? Boh

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*