Valcareggi: “I Della Valle accontentino Salah, sennò crolla tutto. Gomez è stato rifiutato in Cina”

Un appello alla proprietà da parte di Furio Valcareggi, che a Lady Radio esorta i Della Valle ad accontentare Salah, per poi svelare anche un piccolo retroscena di mercato su Gomez: “Fino a due giorni fa c’era un pessimismo generale su Salah, giustificato, mentre ora la situazione sembra positiva perché pare che si tratti solo di soldi. E i Della Valle devono darglieli, perché sennò crolla tutto il mondo calcistico fiorentino. Devono darglieli questi soldi perché li ha meritati, credo che ci sia una buona possibilità di riuscita a questo punto. Temevo che Salah avesse delle mire di tipo tecnico e che volesse giocare in palcoscenici importanti, invece se la mette sul piano dei soldi e sulla Firenze che gli è rimasta nel cuore, si può fare. Gomez? So che è stato proposto al Guangzhou ma i cinesi hanno rifiutato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Cisko adesso stai esagerando oltre modo con il tuo odio verso Gomez. Se hai problemi personali con lui non vomitarcerli qui ogni giorno. Mario non ha pubblicato un benemerito c….o , le foto sono uscite e basta. Presunto disabile l’amico poi? Ma che cavolo ti ha fatto?? Se hai coraggio parla o stattene zitto, adesso mi sono rotta per davvero.
    Per via della Cina…beh e comunque dove sta scritto che Gomez avrebbe accettato?Sbaglio o il suo entourage ha detto niente destinazioni in capo al mondo?

  2. Marco e Stefano voi siete la VERA voce dei tifosi…non perdete tempo con il GOBBO..non ne vale la pena.

  3. Se Salah la mette sul piano dei soldi, come si fa a dire che Firenze gli è rimasta nel cuore?
    Sarei curioso di sapere dove ha il cuore Salah, forse nel portafogli?
    Caro Furio se l’egiziano resta è solo per il vil ma ambito denaro.
    La cosa che mi lascia basito è che spetta a lui la decisione!
    Ma chi l’ha fatto il contratto col Chelsea?

  4. io la penso come Stefano…strano il modo di “tifare” di tanta gente. Anche io sono troppo vecchio per questo nuovo modo di sostenere i colori viola. Sarà che vengo da campagne acquisti con Bruzzone, Ricciarelli e gola …dove i primi due venivano dal Viareggio in serie C e Gola aveva fatto una paio di campionati decenti nell’ascoli. E come s’era cardi !!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*