Valcareggi: “Il gol di Babacar ha cambiato il mondo. I Della Valle si stanno stufando delle critiche”

Babacar in campo a Bologna. Foto: Fiorentinanews.com
Babacar in campo a Bologna. Foto: Fiorentinanews.com

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, parla così a Lady Radio: “Il terzo posto è l’unico obiettivo della squadra viola. Ho visto un bellissimo stadio domenica sera. Zarate è un acquisto mirato perché incide e non poco. Si vedeva quando è entrato che poteva cambiare la partita. Ha influito nel gol e con quella rete di Babacar è cambiato il mondo. Nessuno vede la Fiorentina al terzo posto e questa sarà la forza dei viola. Questa squadra ha il 70% di possibilità in Champions perché è tutta la stagione che sta in quelle posizioni di classifica. Attenzione perché i Della Valle si stanno un po’ scocciando delle critiche, e poi se ne potrebbero andare. Non meritano certe polemiche”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. E bravo Furio!!
    Il LeccaValle per eccellenza…

  2. Con ragione, mi sarei stancato da un bel po. E avrei mandato tutti a…………. Non gli lasciano costruire lo stadio, un continuo lamento da parte di un gruppo di tifoseria a quelli andrebbe bene Il Dottor ZAMPARINI.

  3. Se i veri tifosi son questi, siamo messi bene. Io tifo Fiorentina, voi, fra un po dovrete andare a Casette per tifare il vostro presidente.

  4. Il contabile por el pueblo

    Stefano lasciali perdere.Cialtroni dementi e ignoranti come capre.Probabilmente ragazzini viziati ed indolenti attaccati alla paghetta del papà.

  5. Quelli che criticano i Della Valle sono una minoranza. ……

  6. Bravo I’m Bored mi trovo sempre d’accordo sia con te che con Franco-48, per fortuna quelli che citi sono pochi e non rappresentano la vera tifoseria e spero e credo che i DDV lo sappiano bene.
    P.S. Ti sei dimenticato Fradiavolo!
    Me li sto segnando tutti i loro commenti

  7. I’m bored ho letto molte volte le cavolate che scrivi rivestite di un linguaggio altisonante ma non mi sono mai permesso di criticare. Se non sei maturo per dei confronti con idee e pensieri diversi dai tuou evita di scrivere…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*