Valcareggi: “Invoco una divisione immediata tra Montella e la Fiorentina, continuare così la cosa peggiore”

Dopo la battaglia della serata di ieri, a suon di comunicati, commenta così la vicenda Furio Valcareggi a Lady Radio: “C’è stato un tradimento e non c’è stato perdono, il campionato aveva detto che le cose andavano benissimo. Il mio consiglio è che non si può rabberciare una cosa così bella ed importante, per me devono separarsi perché alla prima difficoltà casca lo stadio, vengono fuori tutta una serie di contrasti e di scaramucce. Se Montella non vuole rimanere non rimanga, se la proprietà ha avuto dubbi di vario genere sulla sua conferma che lo mandi via perché iniziare così è la cosa peggiore che si possa verificare. E a rimetterci è sempre il pubblico, per cui divisione subito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

26 commenti

  1. Cisko sei patetico oltre che prevenuto, dal 73 ad oggi cosa hai visto vincere dalla Fiorentina 3 coppe Italia ed 1 supercoppa Italiana. Però ho visto la Fiorentina in B Ed in C2 . Ora di cuore
    cisko vaffa…..

  2. Ciao Sophia, il iocsttolo viola a me pare ottimo ma lo vogliono distruggere invece di renderlo perfetto o quasi con un terzini forte, Allan a centrocampo o chi x lui(ma altrettanto forte) un modulo con i 4 in difesa da perfezzionare con alternative di livello,
    Qualche cambio , il ritorno di vecino , rosa + corta e ovviamente questo alleanatore che vuol dire continuità e permanenza di Salah e di altri giocatori chiave.

    Se va via vorrei pure io Spalletti o Bielsa o comunque uno di valore asosluto ma il problema e che questi guadagnano molto + di Montella e prefendono giocatori migliori di quelli che chiede Montella , quindi se va via lui tempo che ci sognamo una viola competitiva come ora,
    Con sousa o simili credo si lotterà x sesto o ottavo post, quindi tutta questa manfrina mi mette malinconia.

    Salah perchè mai dovrebbe restare e rifiutare soldi e possibilità di vincere se va via Montella che è quello con cui è esploso dopo 2 stagioni in panca

  3. E’ FACILE DIRLO,SE LO MANDANO VIA PERDONO I 5 MILIONI DI CLAUSOLA,MA PERDONO SOPRATTUTTO SALAH,RICORDATELO VALCAREGGI.

  4. Io non voglio Sousa….Comunque il giocattolo Fiore non è che fa cagare per cui mi offende tutto questo tirarsela di Montella che poi con qualche miglioria si potrebbe fare ancora bene!!!!! Stanno litigando per cosa se l obiettivo di entrambi è continuare a far bene!!!!! Non è che magari è stata la nostra società a tirare le orecchie a Vincenzino perché forse anche loro come tanti di noi si aspettavano qualcosa in più????? Chi ci capisce è bravo! Vorrei Spalletti nel caso se ne andasse Montella.

  5. Vi fate delle pippe mentali sul niente!Cosa c’è di strano che un datore di lavoro chieda al suo dipendente una decisione,dopo che è stato lo stesso dipendente a chiedere qualche giorno di riflessione,con un comunicato ufficiale dato che tutti quei fenomeni di giornalisti erano a dire”ma la società non dice niente?perchè non chiede al suo allenatore di decidersi?”Ora che lo ha fatto con un comunicato non va più bene era più giusto una semplice telefonata tra di loro!!!Ripigliatevi!!!!!!!!

  6. Mi piacerebbe sapere chi pensa che Sousa possa far meglio di Montella che ha fatto giocare una squadra senza attacco e non per colpa sua quasi un’intera stagione. Aspetto risposte, grazie.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*