Valcareggi: “Joaquin rivendica con troppa insistenza la promessa della società. Non lo darei mai via”

image

A Lady Radio Furio Valcareggi dà il suo parere sulle chance viola in relazione a Joaquin, giunti ormai a quattro giorni dal termine del mercato: “Questa è una cosa che nasce all’alba della situazione, probabilmente Joaquin ha avuto una comunicazione relativa al trovarsi una nuova squadra. Questo lui lo rivendica con troppa insistenza, il calcio non è per persone normali va bene ma lui non può presentarsi con una pretesa di questo tipo. La Fiorentina ha cambiato idea e puntato troppo su questo giocatore. La valutazione è più una questione isterica, il Betis deve pagare questa fretta improvvisa di farlo proprio negli ultimi giorni perché mette in difficoltà la società viola. E allora la valutazione dipende anche da quello; la Fiorentina fa resistenza perché questo è uno dei pochi titolarissimi. Per sostituire Joaquin poi non basteranno mai i soldi che nel caso entrerebbero in cassa, per cui io non lo darei mai via”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Con questa gente occorre usare il pugno di ferro e non creare alcun precedente, nessuno si deve sentire autorizzato a non voler rispettare i contratti e a volersene andare via come è quando vogliono!

  2. sì, bravo. Teniamolo. Sai che affare tenere a forza uno che vuol assolutamente andare via!
    Che bischerata!

  3. Ragionamento più che sensato e logico, però quando si ha a che fare con dei pezzi di mota succede che salta il banco, maremma mattina!!!!

  4. ma Giaccherini e un suo assistito un bello “scippo”a corvino non si puo?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*