Valcareggi: “Jorgensen è troppo celebrato per quello che ha fatto a Firenze. Bisogna italianizzare”

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, a Lady Radio parla così: “Sono assolutamente a favore del ritorno di Pantaleo Corvino. Jorgensen è troppo celebrato per quello che ha fatto a Firenze. Non ha lasciato traccia nella Fiorentina ce ne sono tanti altri che hanno lasciato ricordi ben più importanti. Io sono per italianizzare la Fiorentina e non credo che Jorgensen lo abbia scelto Corvino. Se deve solamente fare il nostro rappresentate in Danimarca va bene ma altrimenti non capisco il suo arrivo. E’ un tipo che parla poco e a livello dirigenziale non va bene, serve uno più spigliato. Non credo che Jorgensen abbia titoli per fare un ruolo che starebbe bene a ben altri. Mi innervosisce pensare che Jorgensen possa essere l’alternativa a Giancarlo Antognoni“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Furio Valcareggi: la classica dimostrazione di come la stupidita’ umana non ha mai limite.
    Vorrebbe forse andar lui in Fiorentina? Con quali meriti? Forse per il nome che porta? Se il buon Ferruccio lo potesse vedere e sentire si rigirerebbe nella tomba!
    Mario Cecchi Gori………….Vittorione!
    Ferruccio Valcareggi……….Furietto!
    Classica dimostrazione di come delle grandi querce riescono a fare degli aridi e striminziti limonelli.

  2. Ma basta con Giancarlo avete stufato è 30 anni che non gioca piu nella viola e siete ancora a celebrarlo bisogna guardare avanti a mio parere più che un dirigente tifoso ci voglia qualche giocatore fiorentino….Capezzi piccini tonelli… se non si cambierà mentalità non si va da nessuna parte guardate la juve hanno messo nedved in società e non mi pare che sia stato la più grande bandiera bianconera

  3. Che Antognoni starebbe bene nella Fiorentina sono perfettamente d’accordo, però che Valcareggi dice che ci vuole uno spigliato, bè ‘Ntogno ha tante virtù ma in quanto a spigliatezza…. lo dico io che oltre che essere stato un suo grande tifoso sono anche un suo conterraneo.

  4. Criviola . Chissà perché ? Antipatia? modesto background internazionale? non gli sembra molto conosciuto fuori dall’Italia? non sanno dove metterlo e/o fare che cosa? Troppo in là con gli anni?

  5. Pur di non farci rappresentare dall’ Unico 10 prenderebbero Michele Pazienza o Alessandro Potenza, spacciandoli x simboli viola…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*