Valcareggi: “Kalinic starà fuori almeno un mese e mezzo. Tello non può essere un titolare”

Kalinic in azione. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, parla così a Lady Radio: “Primo tempo fantastico da parte dei viola in cui però si è concretizzato poco. La Fiorentina ha fatto un mezzo passo falso ma a Empoli recupereremo sicuramente perché in trasferta la squadra è più disinvolta. Kalinic non ci sarà sicuramente alla ripresa del campionato e non ci sarà neanche con l’Inter. Starà fuori almeno un mese e mezzo. Ora Tello non può essere un titolare della Fiorentina, gli manca tanto. Dovrebbe meritarsi quel posto. Sino ad ora non è stato all’altezza”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Non segnavano prima figurati ora…

  2. Premesso che l’avevo detto prima delle partite, ma contro una squadra di serie B, perché non fai giocare Baba e Zarate (e anche maxi al posto di milic o viceversa, più magari un giovane, da noi non esistono..)
    Che senso ha far giocare kalinic giovedì e domenica, è solo demotivante X gli altri e si rischiano gli infortuni.

  3. I giocatori devono capire che in campo si deve pensare solo al gioco e non a che fare stasera a cena. Tsta al campo e basta. Quando andranno a fare i pic-nic per caz.i loro allora penseranno a quello che vogliono. Durante le partite con la Fiorentina si lavora. Punto e basta. Non ci si diverte. Chiaro !?!?!?!? Merd…i !!!

  4. La responsabilità è di Sousa che ha tenuto Kalinic a lungo contro il Liberec e contro la Samp doveva farlo uscire molto prima, alle prime avvisaglie del problema fisico, ma sembra che senza di lui in campo la Fiorentina non esista.
    Vorrei vedere Tello giocare da attaccante vicino ad un’altra punta, che è quello che sa fare. Il tornante non lo sa fare ma lo scienziato continua a insistere…

  5. ripeto.Sul 3-0 con quei baggiani,ha continuato a tenere Kalinic in campo a
    fare addirittura pressing come se si fosse 0-0.Questo è il risultato di una scelta scellerata oltre anche a un po di sfiga a cui siamo ormai abituati.

  6. Fracazzo da Velletri

    Tello è un giocatore inutile con lui in campo siamo in 10!!! È assolutamente carente in alcuni fondamentali vedi il tiro in porta ,domenica ha tentato un tiro di destro che definire ridicolo e fargli un complimento! !!!
    Chi lo marca non ha neanche bisogno di fare un fallo!!!vorrà pur dire qualcosa !!!poi il famoso scatto in velocità? ??non esiste più? ??a gennaio rispedire a Barcellona! !

  7. Era necessario tenere kalinic contro il liberec sul 3 -0? Ance sousa si dovrebbe scusare.

  8. sousa deve insegnare a tello quello che deve fare , domenica ha avuto parecchie opportunità ma le ha buttate via

  9. Tello nel primo tempo è stato il migliore in campo della Fiorentina insieme a Rodriguez.Ha fatto tre assist:due per Kalinic,ed uno per Ilicic che è incespicato sul pallone davanti al portiere.E fra l’altro con la velocità che ha,riesce a recuperare anche qualche pallone che sembra perso.Deve migliorare nel tiro in porta,è vero.Ma è sconcertante vedere gente che si accanisce su questo giocatore,quando c’è un Ilicic che incespica sul pallone,e che in quattro anni su più di cento tiri su n porta da posizione centrale,avrà fatto tre,quattro gol.

  10. Tello deve svegliarsi. Domenica ha sprecato almeno 2 occasioni clamorose.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*