Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “La Fiorentina con Cuadrado vede lo scudetto”

Furio Valcareggi a Lady Radio: “La Fiorentina vede lo scudetto quest’anno perché la Juventus è fuori dai giochi per i problemi in panchina. La Roma è un gradino avanti poi c’è la Fiorentina e il Napoli. Il mio appello a Della Valle è tieni Cuadrado perché con il tridente Gomez-Rossi-Caudrado diventiamo fortissimi. Con un centrocampista e un terzino la Fiorentina vede lo scudetto all’orizzonte. Se va via Cuadrado voglio almeno Hazard“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. se la sua cessine portasse Bonaventura, Claise , Florenzi e Santon la squadra sarebbe molto piu’ forte , perche’ la rosa sarebbe completa ed molto piu competitiva… Se rimanesse Cuadrado non riusciremmo ad acquistare, a meno che i DV non impazziscano, due giocatori per ruolo piu’o meno dello stesso livello e non arriveremmo nemmeno tra le prime quattro…

  2. Spero con Un ragazzi tosto come Claise , possiamo migliorare la nostra lacunosa fase difensiva. Altrimenti, saremo sempre a riprendere i difensori singolarmente, quando i problemi, sono nel collettivo difensivo……

  3. Si prega di astenersi a pompare fregnacce. Non si sente il bisogno. Grazie.

  4. Certo Ace, hai ragione.. io penso che la Fiorentina debba poter contare Su 5 centrocampisti titolari soprattutto.. la Roma ha in questo molto della sua forza così come la juventus. L’11 titolare viola è una formazione che fa gola a tutti, adesso bisogna consolidarla rafforzandola.. in porta siamo a posto, in Difesa è da vedere.. con la difesa a 3 se basanta ci fa ricredere tutti direi di si. Per l’attacco nessuno può prevedere il potenziale della viola..ma io se faccio tanto di mon sbagliarmi dico che di qui a poco si può mostrare il migliore attacco.. bernardeschi e babacar e Rebic sono giovani che da un momento all’altro possono diventare talmente forti da essere fondamentali! Occhio anche a brillante a centrocampo

  5. Caro Valcareggi , semmai il contrario. Vendi bene Cuadrado e campra tre elementi di prima fascia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*