Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “La Fiorentina deve fare chiarezza. Firenze merita rispetto!”

Furio Valcareggi a Lady Radio chiede chiarezza alla proprietà in viola in un momento in cui manca una risposta alle dichiarazioni di Montella sul futuro dei viola: “La Fiorentina deve dire che Montella rimane e che per Cuadrado sarà difficile perché Firenze merita una spiegazione e merita rispetto perché quando c’è bisogno Firenze è sempre presente. Qui si sono potute abbattere le barriere. La Fiorentina deve essere chiara ed onesta con i propri tifosi”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Questa volta dici una bischerata Furio. Le grandi società non hanno bisogno di esternare. Le cose si sanno quando sono fatte.
    Basta con questi discorsi da provinciali.

  2. Ben detto Alin!

  3. alin – assolutamente d’accordo con te !

  4. Poero viola scuro ,paladino del nulla! Ogni tanto vaneggi,…… fuori dal vaso e torni ad essere quello strafottente,altezzoso di qualche anno fa. Pero’ di base resti un ……. inconcludente buono a nulxa!

  5. Montella a una premiazione, a precisa
    domanda “resta?” ha risposto”sicuramente si'”. Mi sembra una persona seria e non credo che voglia fare la figura del buffone.
    Almeno spero

  6. Bravo alin 1993! La stampa di questo tipo fa solo male alla Fiorentina!

  7. Se per ogni articolo che esce al giorno bisogna fare chiarezza…..ma come si fa a dire certe cose?

  8. Come al solito Valcareggi vaneggia. La società non deve dire nulla. Tutti sanno che i Della Valle i contratti i rispettano e li fa rispettare. Montella ha solo risposto a delle precise domande fatte dai giornalisti che si vuole puntare ai primi tre posti si deve migliorare la rosa del gruppo.

  9. Poi cosa significa…”per Cuadrado sarà difficile”…ti da fastidio che Montella e Prandelli abbiano bocciato il tuo assistito Giaccherini…sai che perdita…preferisco andare in rosso…e tenere Cuadrado…piuttosto che quella ….. di Giaccherini!!!….Rosica di meno….SFV!!!

  10. “La Fiorentina deve dire che Montella rimane e che per Cuadrado sarà difficile”…che fai te la canti e te la suoni da solo…quale chiarezza???…lo hanno detto che Montella rimane (Prade’ e Mencucci)…adesso volete che ve lo dica Cognini,Macìa,Andrea Della Valle,Diego Della Valle,Guerini,Borja,Gonzalo,Rossi,ecc…ma dove stiamo???…Montella ha detto che rimane…i due della società uguale…cosa volete di più???…qua gli unici che dicono che non rimane sono i giornali…solo i giornali!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*