Valcareggi: “La Fiorentina deve puntare ancora allo scudetto”

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina para così a Lady Radio del momento della squadra di Sousa: “Alla Fiorentina si può perdonare anche una partita orrenda come quella contro la Lazio. Ma ricordo che all’inizio dell’anno si diceva che la Fiorentina era da settimo posto e ora invece i viola sono a tre punti dalla vetta. La Fiorentina c’è ancora, è sempre in alto e lotta ancora per lo scudetto. Adesso i viola spenderanno per gli acquisti. Se Sousa ha voluto Tino Costa ci dobbiamo fidare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. Con tutto il bene e la sincera simpatia che nutro da anni per Furio Valcareggi, ora con queste affermazioni e con il primo “acquistone” fatto dalla società che lascia presagire il solito mercato ininfluente, il buon Furio mi quasi tenerezza.

  2. Crederci assolutamente. Sousa deve sfruttare la rosa al meglio. Far giocare solo chi è al 100%, ad esempio ilicic sabato non lo era. Credere in tutti i giocatori motivandoli evitando di dire pubblicamente che ci sono 2 livelli nella squadra. Dialogare con tutti i giocatori. Giocare anche con moduli diversi e stop alibi. Del mercato se ne occupi la società seguendo le sue indicazioni.

  3. Ma siete sicuri che Sousa ha voluto Tino Costa? o farà la fine di Suarez in panchina? ammesso che prima si alzi dal letto e stacchi la flebo…

  4. Valcareggi ti vogliamo bene,ma parli da tifoso fiducuioso e amico della proprietà.Va bene mantenere buoni i rapporti,ma i tifosi non hanno la forcella al naso.Sono piuttosto da condivedere le riflessioni di Oliviero Beha di stamani che sono si critiche,ma per il bene della viola, Sottovalutare la sconfitta con la Lazio con un fatto casuale,condita dall’infortunio a Badelj e gli screzi traousa e i patron,significa non volere il bene,ma avvalorare un vivacchiamento che non porterà a nulla di buono

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*