Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “La Fiorentina deve vincerle tutte. Roma e Napoli alla portata”

Furio Valcareggi a Lady Radio: “L’obiettivo della Fiorentina deve essere vincere tutte le partite senza porsi un vero obiettivo e poi a fine stagione si vedrà. A cominciare da Cesena la Fiorentina deve cominciare a vincerle tutte in campionato per provare ad agguantare squadre come Roma e Napoli. I viola possono davvero arrivare sul podio perché adesso anche la Roma è in guai seri”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. pensiamo gara per gara e pensiamo a vincere sempre!! bisogna crederci!!

  2. HA SCOPERTO L’ACQUA CALDA…

  3. Si va beh e’ Natale e si sparano belinate! La Roma alla ns. portata neanche se le vinciamo fino a Carnevale

  4. Sono convinto che con le prossime 3 partite otterremo 9 punti. Dobbiamo avere la convinzione, a cominciare da noi tifosi, di essere forti!!!

  5. La roma la vedo fuori portata come la juve anche per la classifica peró per la terza piazza la viola se la gioca da favorita, la fiorentina è forte ma ci vuole anche un po di fortuna, se perdi subito Pepito, ed hai la metà dei giocatori chiave fondamentali fuori condizione ci sta che parti in salita, ma con la giusta gestione di tutto il gruppo la viola è competitiva su tutti e 3 i fronti.

    Riguardo alla roma se escono fuori dalla champions comunque gli resta solo il campionato ce giocheranno alla morte, di europa se ne disinteressano.poi hanno un va taggio importate e la crisi sarà passeggera,stanno recuperando ora Maincon e strottman, iturbe deve ancora inserirsi, la roma è comunque forte,
    Noi pensiamo parita per partita e accontentiamoci del terzo posto d quest’anno che nn sarebbe male, dai, sarebbe fondamentale x noi.

  6. Io come tifoso oh una grande fiducia, credo che la viola sia in gran crescita di condizione e di gioco, poi c e’ un giocatore come matias che sta’ giocando alla grande e speriamo che gomez faccia altrettanto. Cosi’ voleremo in chempions di sucuro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*