Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “La Fiorentina è la regina del mercato. Tutti sognano di andare alla Juventus”

Furio Valcareggi, noto procuratore, ha parlato a Radio Bruno: “La Fiorentina è la regina del mercato: tutte le squadre sono a comprare giocatori dai viola, gli stessi calciatori che i più bravi ritenevano scarsi. Professionalmente le offerte per Borja Valero e Bernardeschi non erano rifiutabili, sia da parte della società che da quella dei giocatori. Tutti i giocatori sognano di andare alla Juventus. Kalinic è un bel giocatore, ma a quella cifra lì non mi sveno: vada pure via. Su Vecino c’è un prezzo che non ha fatto questa dirigenza: c’è poco da fare. Dare colpe alla Fiorentina per la cessione di Borja Valero non ha senso: lo spagnolo doveva assumersi le sue responsabilità”.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

42 commenti

  1. Questo ogni volta che parla la fa di fuori, ogni suoi pensiero è orientato a plaudire la società. E’ veramente insopportabile! Lo sviolinatore seriale però non demorde ed ogni volta che apre bocca la lingua gli si allunga a dismisura. Insomma un leccavalle di razza inperterrito e indefesso. Ma per caso ci avrà mica qualche tornaconto in termini di vendita dei giocatori da lui assistiti?

  2. X Claudioviola
    Ecco il tuo nesso “Se poi tu pensi che Valcareggi parla per interesse alla vendita di Giaccherini tu parli per vendere lo scooter? Grigio”
    Valcareggi parla per interesse personale , eccome, in quanto procuratore più giocatori si vendono e più guadagna ! e poi… chi ha nominato Giaccherini ?, esce dalla tua fantasia ho parlato di vendite in generale dei giocatori ! perlomeno leggi bene !
    Io arrabbiato, neanche per sogno , mi diverto tantissimo anche a risponderti , Buen dia !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*