Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “La Fiorentina lotterà per l’Europa. Troppo disfattismo, l’Udinese aveva stracciato la Sampdoria”

Furio Valcareggi ha parlato a Radio Bruno: “3 punti fondamentali, non è scontato vincere sempre facile. Nel campionato italiano è difficile stravincere. La Fiorentina ha vinto contro una squadra tignosa. L’Udinese ha stracciato la Sampdoria, ogni gara è diversa dall’altra. Si parla di retrocessione, c’è un disfattismo ingiustificato a Firenze. L’obiettivo della Fiorentina è arrivare sesta o settima, è per quell’obiettivo la Viola c’è. Davanti vedo Juventus, Inter, Roma, Napoli e Lazio. Il Milan lo metto vicino alla Fiorentina. 200 milioni di mercato non vogliono dire niente. Lotterà con noi. Siamo fortemente indiziati di arrivare in quella zona. Adesso serve solo tifare Fiorentina. L’Europa League è il nostro scudetto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. ok. fabio83. Europa obiettivo minimo. Il massimo, se capisco come pensi, è lo scudetto. O ti accontenti anche di un secondo posto ? no, giusto per sapere, eh

  2. Grande Furio!!! Tifosi negativi e solo criticoni!!! Forza Viola con i della valle

  3. L’obiettivo minimo è l’Europa senza dubbi.

  4. Signori miei siate buoni nel giudicare , d’altra parte …….. Un figlio cog… è pur sempre un anima del Signore !

  5. Muccone, cambia squadra te, direi, o magari apri quegli occhietti. L’Udinese ne ha fatti 4 alla Samp con tre rigori e più di mezza partita giocata in 10 contro 11. Il Bologna è venuto qui a far le barricate ma se non ricordo male Palacio ha preso un palo nel finale (se fosse capitato a noi si sarebbe detto che si doveva pareggiare); in sostanza, il Bologna è al nostro livello. Samp Torino e Atalanta sopra. Con la Juve si è fatto un figurone, dici ? senza un tiro in porta contro una Juve che è la più squinternata degli ultimi 7 anni ? E infatti è bastata una squadra che ha un minimo di qualità e di gioco per sbancare Torino. Io sono semplicemente obiettivo.
    Il dato di fatto è che abbiamo vinto contro squadre che stanno sul lato destro della classifica, e perso con quelle del lato sinistro. Questo dicono i fatti e confermano la nostra dimensione. E il fatto di tifare viola non mi fa credere, a differenza tua, che Biraghi sia un bel terzino. Fossi in te mi darei al lotto.

  6. spero che tu abbia ragione, personalmente mi riesce difficile vedere la Fiorentina sesta o settima, anche se lo vorrei tanto.
    forza viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*