Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “Fiorentina va male per colpa dei giocatori. Olivera? Non rende quanto potrebbe. Europa obiettivo possibile”

Furio Valcareggi, procuratore sportivo, ha parlato a Radio Bruno: “La Fiorentina? Questi calciatori abbiamo, anche se fatico ad essere soddisfatto di un pareggio a Ferrara. Non saremo mai una realtà solida. L’obiettivo Europa League è raggiungibile. A Ferrara abbiamo lottato, l’impegno c’è. La Sampdoria è meglio? Lo dimostrano i numeri, ha Torreira, Quagliarella e Zapata, sono migliori di noi ora. Maxi Olivera non ha dato le prestazioni che ci si aspetta, non rende quanto potrebbe, ma nemmeno Biraghi. Molti giocatori non rendono quanto potrebbero, non sono scarsi sulla carta, ma discreti. Ricordiamoci che ancora tutto può accadere, quello della Fiorentina sarà un decollo turbolento. Le prove di Astori sono sotto tono. La squadra va male per colpa dei giocatori. Faccio fatica a dare la colpa all’allenatore quando vedo giocare così male alcuni giocatori”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

14 commenti

  1. Questo non smette mai di vomitare sempre le solite ca……te quotidiane…. E TI SI VOMPRAAA GIACCHERINIIIIIIII

  2. Grottaferrataviola

    Il Valcareggi è a libro paga dei Della Balle….

  3. Valcareggi nella sua vomitata quotidiana di idee e concetti interessati pensa che la colpa sia dei giocatori , tanto per rinfrescargli la memoria :

    Difesa
    Dodô
    Gianmarco Ferrari
    Nicola Murru
    Vasco Regini
    Jacopo Sala
    Matías Silvestre
    Centrocampo
    Ricardo Álvarez
    Edgar Barreto
    Leonardo Capezzi
    Karol Linetty
    Dennis Praet
    Gastón Ramírez
    Lucas Torreira
    Valerio Verre
    Attacco
    Gianluca Caprari
    Dawid Kownacki
    Fabio Quagliarella
    Duván Zapata

    Ora a parte difesa e attaccanti , dove peraltro Zapata si è dimostrato od oggi più forte di Simeone, guardate il centrocampo della Samp e paraganonatelo a quello della Fiorentina !

  4. fabio83, il problema è che i giocatori non sono assolutamente all’altezza di lottare per un posto in Europa. Guardali. Impegno c’è, senza dubbio. Sono scarsi, semplicemente. Ma quando te ne accorgerai ?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*