Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “La gente sta capendo quanto è forte la Fiorentina. Giaccherini? In quella zona Pioli è messo bene”

Agente di Giaccherini e tifoso viola, Furio Valcareggi a Tmw ha parlato della sfida di domani della Fiorentina ma anche del suo assistito: “La Viola è più forte, dovrebbe vincere. Sarebbe una bella cosa, dopo i pareggi a Roma contro la Lazio e a Napoli. La Fiorentina può arrivare dal quinto al settimo posto, la gente era scettica ma ora sta capendo la forza della squadra. Giaccherini? Lui è il mio dramma, ora è diventato il diciottesimo o diciannovesimo uomo. Il Napoli lo ritiene incedibile, mi dovranno spiegare perché. Voglio bene a Sarri e Giuntoli, conosco il presidente De Laurentiis. Però dovranno spiegarmi perché Giaccherini è incedibile, non vede il campo da ottobre. Lui è un ragazzo perbene, fu uno dei migliori di Italia-Germania all’ultimo Europeo e poi non ha più giocato. C’è stata un’involuzione immeritata, il Napoli non vuole cederlo. La Viola a metà campo è messa bene, Giaccherini è una mezzala. Per Emanuele, ora che mi sto muovendo, c’è interesse. La sua qualità è intatta, c’è ancora un’inerzia positiva. In campo è un grande calciatore, in panchina è un fenomeno. Gli allenatori lo sognano, io proverò a fare qualcosa. Mi dispiace per questa involuzione agonistica, perché giocherebbe con tutti gli allenatori del mondo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Mi meraviglio dello spazio concesso alle esternazioni settimanali di questo omuncolo che nella vita non ha mai fatto un ‘zzo se non vivere all’ombra del padre, ma chi è Furio Valcareggi….un semplice procuratore con “poche procure” , come ce ne sono tanti, ……ma non per questo dobbiamo sorbirci in maniera assidua e asfissiante le esternazioni faziose e incompetenti di questo omuncolo !

  2. Bisogna crederci, guai però abbassare la guardia e l’attenzione. La squadra può e deve fare bene ma non può mai perdere la determinazione e la concentrazione.

  3. Per me rimane una squadra da mezza classifica con qualche bel giocatore ma soprattutto tanta, tantissima voglia, volontà e dedizione. Massimo impegno e solo per questo la squadra va supportata sempre e comunque. Ma che sia forte per me no, tecnicamente è modesta.

  4. Secondo me quando intervistano Valcareggi lo intervistano sempre dopo che ha pranzato o cenato e si sa un bicchiere di vino di troppo ti fa dire ste bischerate.

  5. Te stai male ,curati….siamo DECIMI omuncolo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.