Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “La giovane Fiorentina ha fatto forca a Verona. Sarà un’annata senza mezze misure. Davanti non siamo incisivi”

Furio Valcareggi, procuratore sportivo, ha parlato a Radio Bruno: “I giovani viola hanno fatto forca a Verona. Biraghi è il principale colpevole. La Fiorentina è giovane, prepariamoci ad un’annata con poche mezze misure. Sono punti che non tornano indietro. Gil Dias, Simeone, Benassi. Sousa l’anno scorso avrebbe dovuto buttare dentro giocatori come Hagi. Firenze ora deve aspettare. Abbiamo Gori, Sottil, ragazzi abili e arruolati, ma ora dobbiamo andare sul sicuro. La Fiorentina in avanti è sterile, Simeone è poco assistito”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Ogni volta che parla perde l’occasione per tacere. Adesso da la colpa a Sousa che manco c’è più. Chi lo sta a sentire ha veramente tempo da perdere. Purtroppo nelle varie generazioni ne nasce uno buono e l’altro meno, questo non si sa se c’è o ci fa. Insomma che vuole? Che ci vuol dire? A chi interessa la sua opinione? Tanto i dellavalleballe lo sanno di già che c’ho il violino nella borsa.

  2. Mamma mia ma ancora sto fasullo lo fanno parlare. Tanto un si voleeeeee Giaccherini

  3. Ma come,dopo la vittoria di Verona dicesti che a parte le prime tre poi c’eravamo noi;che hai già cambiato opinione?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*