Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “La paura di perdere Bernardeschi non esiste. E’ incedibile”

Procuratore e tifoso della Fiorentina, Furio Valcareggi, a Lady Radio parla così: “Non c’è mezza avvisaglia su una partenza di Bernardeschi. Ancora non è un campione, anche se ha tanta qualità e il passare del tempo lo migliorerà. La paura di perdere Bernardeschi non esiste, è incedibile. Lui e Chiesa sono blindati. Berna deve avere la fascia già da domenica perché se abbiamo la fortuna di avere un’eccellenza in questa squadra dobbiamo valorizzarla. Tra i nomi per il dopo Sousa attenzione a Prandelli che già doveva andare a Bologna con Corvino. Questa è una situazione molto diversa da quella di Antognoni con i Della Valle, e si può risolvere più velocemente”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

3 commenti

  1. Non ha detto che rimane a vita, ma che non ci sarà una cessione il prossimo anno.

  2. Questo straparla come se fosse il presidente viola: è sempre sicuro di tutto e tutti, fa previsioni su questo e quello: non ne azzecca mai una. Adesso è strasicuro che Berna rimanga a vita in viola, tocchiamoci…..

  3. Ma come la ribattezziamo, ‘operazione revival’, che è un viaggio indietro nel tempo? Ora pure Prandelli. Spero che ‘il Barbagianni’ non ci peschi, come spesso gli capita. Bisognerebbe guardare avanti, e non curare la misoginia di Cognigni con l’unico che riesce a sopportarlo, ovvero Corvino. Chi ha problematiche psicologiche sul lavoro dovrebbe essere accompagnato alla porta, anche se fa parte della beneamata famiglia Della Valle. O messo nel suo angolino a fare i conti, prendendo uno con gli attributi quadrati per metterci la faccia e le idee e la capacità di sostenerle nel tempo, di fronte ad ogni ostacolo. Ma è fiato sprecato, i Della valle sono masochisti e gli piace sentire le pietre che gli si fracassano contro il corpo, ci godono. Che lapidazione sia, lenta e dolorosa. Chi è Corvino del suo male pianga sè stesso.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*