Valcareggi: “La sconfitta contro la Juve è un danno limitato. Se i viola sono secondi lo devono anche a Tatarusanu”

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, parla così a Lady Radio: “Non ci ha sorpassato nessuno. La Juve ha guadagnato tre punti ma la nostra classifica non se l’aspettava nessuno, e resiste anche dopo la botta di Torino. La Fiorentina è autorizzata a tenere vivi i sogni e le speranze di cinque giorni fa. La Juventus ha giocato da operaia. Un pareggio andava benissimo ma è andata in altro modo, certo che è un danno molto limitato. Il Tottenham è un avversario normale, che la Fiorentina ha già battuto nella passata stagione e non vedo perché non dovrebbe andare diversamente. Mi sarebbe piaciuto di più affrontare il Manchester United. Tatarusanu è un portiere da Fiorentina. Cuadrado tutto voleva fare tranne che un tiro in porta, a quel punto il portiere viola è rimasto impicciato e bloccato sui piedi. Ha fatto qualche errore ma eccessivo e ingiusto dire che bisogna cambiare portiere. Se la Fiorentina è seconda è anche merito suo”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. vorrei ricordare che abbiamo un terzp portiere.
    ma a quanto pare meglio valorizzare un portiere che a fine anno se ne va
    forza viola

  2. Ovvia, è già cominciato il martirio per il povero Tata. Quando sbaglia un portiere è già dramma, ma io vorrei che si facesse un calcolo dei gol presi a causa di svarioni della difesa, portiere escluso. Ha ragione Valcareggi: è anche grazie a questo portiere che siamo lassù in classifica. Continuiamo a cercare le briciole per polemiche sterili e per farsi del male anche quando le cose stanno andando bene. SIAMO ANCORA LASSU’!!!

  3. Redazione, da un’ altra parte senza commenti dite che gli exit poll dicono Sepe e bocciano il Tata. Su un altro sito dove non ci sono commenti oltre il 48 per cento e’ per il Tata, il 15 per cento per Sepe e il 25 per cento per l’ acquisto di un altro portiere.Allora come la mettete? C’ e’ una bella differenza da quello che dite voi, basta martirizzare il Tata, anche perche e’ il portiere titolare che abbiamo e portiere della nazionale Rumena, Sepe e’ solo di passaggio qui da noi e poi chi e’?
    Noi non diciamo niente, il pezzo che abbiamo riportato è de La Gazzetta dello Sport (com’è sottolineato nell’articolo). Inoltre il riferimento è principalmente alla partita di domani di Coppa Italia. Un saluto, Redazione

  4. Nazione Toscana

    Non ci vuole molto a capirlo.
    Comunque, stavolta, bravo Valcareggi.
    Forza Tata!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*