Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “Lo scudetto della Fiorentina è l’Europa League. Ecco chi sono gli avvoltoi”

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, parla così a Radio Bruno Toscana: “Questa Fiorentina ha futuro: giocano bene tutti, a cominciare dal portiere fino all’attaccante. Benassi non ha la gamba per fare l’esterno, credo sia una sorta di Borja Valero come giocatore. Mi auguro che prima o poi Pioli possa optare per un centrocampo a tre: Badelj è un giocatore intelligentissimo e che svolge un grande lavoro spesso oscuro. Le parole di Diego Della Valle? Mi aspettavo che dicesse che non gliene fregava più niente della Fiorentina. Gli avvoltoi sono gli invidiosi, i disfattisti, quelli che godono quando la squadra perde. Coccoliamoceli e non sottovalutiamo Andrea. Paragone con De Laurentiis? Non dimentichiamoci le differenze tra i bacini d’utenza di Napoli e la Fiorentina. Il nostro scudetto è l’Europa League e allora possiamo dire di aver vinto otto volte su dieci”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. Tutte le volte che apre bocca fa delle svioliinate ai padroni della caciaia. E’ veramente commiserevole tanto si prodiga con la lingua. Solo mi chiedo chi lo sta più a sentire viste le cose scontate che ci si aspetta. Forse lo chiamano apposta nel momenton del bisogno…. inteso in tutti i sensi.

  2. Procuratore che a gennaio vole sistemare qui Giaccherini …… c’è altro da aggiungere ?

  3. Furio ma quali bacini d’ utenza………De Laurentiis se vende giocatori forti……..li ricompra altrettanto…..forti, il resto don tutti discorsi inutili!!!!!!!!FVS.

  4. Ivano il Lastrigiano

    Sono con te Furio.

  5. Valcareggi,uno dei commentatori,si fa per dire,piu’ antipatici in assoluto

  6. Paolo Gambassini

    Valcareggi,uno dei commentatori,si fa per dire,piu’ antipatici in assoluto

  7. Paura e spavento.

  8. Ma questo parla ancora.?

  9. Sono d accordo fino a una certa la juve è nettamente più forte della roma eppure la roma da seconda non ha vinto lo scudetto, io direi che l europa league è un buon risultato ma la Champions sia il nostro scudetto. Senza contare che se fossimo riusciti ad alzare una coppa italia eravamo molto più contenti. In ogni caso mi piace molto questa rosa.💜

  10. Bibi@
    Ma chi voi infamare, ma pensa a te stesso che ci hai una coda di paglia che fa paura .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*