Valcareggi: “Ma perché si deve cambiare allenatore per qualche paturnia di Cognigni? Ci rifletta la notte…”

A Lady Radio Furio Valcareggi parla della possibilità di cambio di panchina viola: “Siamo reduci da una stagione positiva, dove non siamo stati fatti fuori alla prima difficoltà, perché il Tottenham l’abbiamo eliminato. Ma perché bisogna cambiare allenatore? Siamo arrivati terzi in Europa, perché ha vinto il Siviglia e noi il Dnipro l’abbiamo battuto due volte l’anno scorso. Si deve cambiare perché Cognigni ha qualche paturnia? Si calmi Cognigni allora, che è il braccio armato dei Della Valle. Si rischia di sconvolgere un progetto che sta andando bene, siamo arrivati oltre il terzo posto per le sconfitte con Cagliari e Verona. Anche sul fronte mercato Montella è uno che va a compromessi, non cerca Yaya Tourè, ha fatto finora senza attaccanti con i problemi vari di Rossi, Gomez e Babacar. Mi deve spiegare Cognigni perché vuole cambiare allenatore, deve riflettere nella notte e capire che tra i probabili sostituti all’altezza c’è solo Spalletti, che però non viene. Solo Sarri potrebbe forse accendere qualche campanello di curiosità, ma ha tante lusinghe”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Oh Salvo, e quando mai lo ha fatto rigiocare il Montella amante degli ospizi? E, soprattutto, visto che si trovava troppo bene con Salah, quando mai li ha rimessi in campo insieme?

  2. Alberto - Capalle (zona industriale)

    Cognigni è così accorto che avendo scoperto non costa nulla, invece di comprare lo zucchero, mette la sabbia nel caffè. E poi come sempre si vede nelle foto… ride pure!

  3. Il guru Valcareggi, vive nel suo mondo personalissimo, ti racconta la sua idea di realtà come se fosse la Madonna anche se poi ne azzecca meno di Bertoldo e si in….. come una iena se per caso ti azzardi a non essere d’accordo con lui, ma siccome azzecca ogni tanto delle belle battute tutti dietro in venerazione… what a wonderful world…

  4. caro ,cognini ,visto che siamo ,clienti ,allora prima mi fai ,vedere la ,squadra ,poi il ,cliente come tu ci ,consideri ,faranno ,abbonamento ma ,penso ,che ce ,ne saranno molti pochi abbonamenti ,grazie a lei

  5. Renato hai menzionato la partita di Buacar con il Sassuolo e poi?Tienitelo stretto.Pensa io lo venderei subito a sto pacco,comunque spero di sbagliare

  6. Con l’arroganza che tiene questo individuo il Cognigni che ha fatto più danni delle grandine ……………………………..che ci ritiene clienti per darci un spettacolo discreto ma fallo pagar per uno spettacolo ottimo, che di calcio non ci capisce un ……… e crede invece di capirci ecco che è il deus machine il Gnigni…………………….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*