Valcareggi: “Mancano un paio di acquisti ma l’undici titolare c’è. Mercato da 8,5”

image

Furio Valcareggi, procuratore e vicino all’ambiente della Fiorentina parla così in vista del match di domenica sera: “Contro il Milan partita equilibrata ma la Fiorentina è più forte, punto e basta. I viola sono favoriti perché sulla carta sono più forti dei rossoneri e poi perché si gioca in casa in un ‘Franchi’ che certamente sarà strapieno. Alla Fiorentina mancano le rifiniture. L’undici titolare ormai c’è, l’ossatura è pronta, mancano i giocatori per completare la rosa. Per me mancano un paio di acquisti. Certo non è arrivato l’uomo che esalta il pubblico ma se resta Joaquin si casca in piedi. Aver confermato Babacar e Bernardeschi è un colpo di mercato di altissimo livello perché valgono 20 milioni di euro l’uno. Per me già adesso con questi due rinnovi il mercato della Fiorentina è da 8,5″.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

34 commenti

  1. Questo è un incompetente.
    Si può essere pro o contro I DV, ma uno che dice una cosa del genere non capisce nulla. Per ora mercato da 4.
    Il peggiore degli ultimi 20 anni..
    Chi dice che è da 8,5 è in malafede e non è realista.

  2. Nazione Toscana

    Ovvia, stavolta furio l’ha detta giusta.
    Diciamo che s’e’ adeguato.
    da ex tifoso di Montella, allenatore incapace di allenare ad alto livello e di rappresentare i tifosi della Fiorentina, ha finalmente capito che la società sta operando bene e che la scelta di Sousa è stata un capolavo.
    Forza Sousa!

  3. @Guido: mi fai il piacere di dirmi quali sarebbero i 5 giocatori non sostituiti ????????? Smettiamo di dire falsità .

  4. si capisce eccome….è sempre stato un dellavalliano per cui va sempre tutto bene….pero’ anche in questo caso molti tifosi abboccano e lo credono davvero un violascuro quando invece a mio avviso è molto molto chiaro…..meditare gente meditare ….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*