Valcareggi: “Nessuno può dire che Gomez non è un centravanti di livello”

image

Furio Valcareggi a Lady Radio: “Montella è un grande allenatore, ha sbagliato con il Cagliari ma può succedere, non si può mettere in dubbio la capacità di Montella. Lui vuole restare a Firenze perché la Fiorentina è il più bel progetto che c’è in Italia, e lui lo sa e per questo rimarrà qua. I viola faranno l’Europa League anche nella prossima stagione ma ho ancora fiducia nell’approdo a Varsavia ed è Montella l’artefice di questa stagione. Non ci si può lamentare della difesa della Fiorentina anche se ultimamente, forse, subisce qualche gol di troppo. Nessuno può dire che Gomez non sia un centravanti di livello, anche se non ha reso quanto ci si aspettava. A Firenze è diventato più umile, è un po’ metallico nei piedi ed è il più marcabile di tutti, ma deve giocare titolare giovedì sera”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Gomez chi? Soldi spesi tanti..commenti tantissimi..fatti……….

  2. Giusto, di livello, ma quale livello?
    Lo abbiamo seguito per due anni e non siamo ciechi. Non offendere l’intelligenza. igenza calcistica di tanti tifosi viola

  3. Certo che è di livello !!!…infatti questo dovrebbe far pensare a quelli che noninano sempre il “braccino” che con lui avevamo speso parecchio, anche di ingaggio (4 milioni anno) ma i risultati sono mediocri…!!…non serve il “nome” fine a se stesso, servono giocatori complementari alla squadra !!

  4. livello o no livello a Firenze eì stato bidone

  5. Certo che gomez è un centravanti di livello, ma di livello BASSO sino ad ora.
    Però spero ritorni ai livelli degli anni tedeschi.
    Varsavia arriviamo.

  6. Ok tedescone.. hai ragione da vendere.Ma mi spieghi l utilita di contestarlo in tipico stile tifoso italiano a 1 mese dalla fine della stagione con diversi obbiettivi in ballo???. Se me ne trovi 1 sensato e che porti beneficio alla squadra mi cospargo il capo di cenere.

  7. OK. Non lo diciamo che Gomez non è un centravanti di livello. Ma non cambia il risultato, I GOL… non arrivano lo stesso.

  8. L’unica cosa che ha di livello GOMEZ è il nome che si è fatto allo Stoccarda e poi successivamente consolidato a Monaco.
    I fatti bello mio parlano chiaro, ha fatto ONCO a firenze quindi per me tatticamente vale meno di TONI.
    Chi non lo ammette è cieco, sono DATI DI FATTO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*