Valcareggi: “Montella andrà via. Basta un attaccante forte per arrivare alla Champions”

image

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, parla così a Lady Radio del futuro della panchina dei viola e non solo: “Per me Montella non rimane, altrimenti lo avrebbe già detto. I Della Valle non hanno capito cosa perdono se va via Montella. Se avesse deciso di rimanere lo avrebbe già detto. Sapeva che i tifosi stavano con lui, perché la minoranza non è così influente e comunque dopo la serata di Siviglia ha comunque cambiato opinione. Babacar e Gilardino hanno dimostrato di esser più forti di Mario Gomez. Il problema della Fiorentina è prendere un centravanti da 20 gol con Gomez che è stato bocciato. La stagione della Fiorentina è da 8,5, basta un centravanti da 20 gol per andare in Champions League”. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. pico della girandola

    woyzeck , cambia pusher, quello di ora te la da tagliata male! ti sei già fulminato quasi tutti i neuroni.

  2. Riapre bocca il “New Sesto Caio Baccelli” braccia rubate all’agricoltura che con il calcio non ha niente a che vedere se non per il cognome che porta.

  3. Siamo arrivati quarti in campionato e siamo settimi per fatturato, siamo andati anche oltre le nostre possibilità. Tenersi stretto montella e basta a questi guru di giornalisti, procuratori, commentatori che sentenziano, cambiando tra l’altro opinione nel giro di qualche ora

  4. Se va via Montella ci vuole un cero da accendere in chiesa piu’ che un attaccante.

    Comunque servino:
    Allan
    Terzino destro forte
    Portiere
    Un tizio al posto di gomez che salpai fare sia la prima punta che la seconda
    Rinnovi di mati babacar e bernard
    Poi qualche cambio tra le seconde linee

  5. Valcareggi sarà pure buono come procuratore di calciatori di lega pro, ma di calcio, a differenza del padre, ne capisce poco. Alla Fiorentina se va via Gomez non gli serve il solo attaccante, ma deve ricostruire tutto il centrocampo, il reparto maggiormente responsabile di tutti i gol che abbiamo subito quest’ anno, e trovare un buon laterale destro per la difesa, e, se non si ripiglia, anche un buon centrale al posto di uno svampito Savic.

  6. polacco ma chi sarebbe che prende la fiorentina e fa meglio? Nessuno in toscana. da fuori ognuno pensa alla sua regione. dall’estero ci sono venuti pallotta,(roma) con pochi soldi e molta politica romana, Tohir indonesiano che rimpiange di aver preso l’inter e saputo, padrone vero del bologna re delle mozzarelle in america. sceicchi emiri ricchi russi o altri non vengono perchè non si fidano dell’Italia per motivi economico-politici.L’unico e’ Ferragamo che del calcio non ne vuol sapere.

  7. violadasessantanni

    Altro che attaccante; tutti sanno che a questa squadra mancano un laterale destro ed un uomo di muscoli e piedi buoni a centrocampo.

  8. Eh si De Laurentiis ha preso proprio un profilo di alto livello, il grande Benitez che dopo aver preteso i giocatori da lui richiesti facendo spendere al Napoli una barca di soldi, ha ottenuto risultati peggiori di Mazzarri.
    Ma ora va al Real Madrid e con tutti quei campioni più 5 o 6 giocatori da lui segnalati, di suo gradimento e molto costosi, riuscirà a vincere (forse) anche la Champions.
    Così la Champions e la Liga li vinco anch’io e … costo molto ma molto meno di Rafa.

  9. Per capire chi sono i DV basterebbe analizzare con franchezza la scelta del prossimo allenatore… mentre De Laurentis cerca un profilo di alto livello, i DV, pur avendo la possibilità di arrivare a Spalletti, non lo hanno nemmeno mai preso in considerazione!… Chiacchierano e promettono tanto, ma mantengono pochissimo… Siamo prigionieri della solita paura che se se ne vanno i DV, finiamo nelle mani di un Preziosi qualsiasi… senza mai pensare che invece, magari, finiamo nelle mani di qualcuno che ci può far vincere qualcosa di importante… insomma chi risica non rosica oppure chi lascia la via vecchia per quella nuova……..?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*