Valcareggi: “Montella se ne andrà, la minoranza dei tifosi ha vinto. Perderemo anche i Della Valle”

image

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, a Lady Radio analizza così la situazione in casa viola dopo le vicende degli ultimi giorni: “Montella mi convince sempre quando analizza la partita. Mi dispiace perché ci lascerà, la minoranza, il pubblico più rumoroso, ha vinto e lui se ne andrà. E’ una stagione non pessima, la Fiorentina ha fatto cinque partite drammatiche ma i danni sono stati contenuti. Se ad inizio stagione ci avessero detto che la Fiorentina avrebbe fatto due semifinali avremmo firmato tutti. Adesso le abbiamo fatte, siamo usciti e sembra che sia venuto giù il mondo. Ora perdi Montella e poi perderai anche Della Valle perché non gli si può toccare Cognigni. Loro hanno scelto Firenze non la Fiorentina, altrimenti avrebbero preso l’Ascoli, per questo anche in società non c’è un fiorentino”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

37 commenti

  1. montella è un semiallenatore diciamo a livelli di perdelli, quello che si è vinto con loro si vince di sicuro anche con qualche altro, quindi via. Della Valle deve dare quei pochi soldi a chi li sa spendere davvero, e mi raccomando anche fiducia nei giovani

  2. Furio e’presuntuoso…tipo so tutto io etutti amici sua…guai se lo contraddici e’ permaloso. Poi unnazzecca quasi mai. Nn lascia mai parlare chi nn la pensa come lui. Vive ed e’ vissuto all’ombra del nome di suo padre altrimenti unnera nessuno.

  3. rosario luigi riente

    In parte le critiche fatte dal procuratore valcareggi possono essere accolte in parte. Infatti, tengo a precisare che la viola in quanto squadra non vince una coppa italia , coppa uefa Champions o campionato da anni. Sia perchè si investono pochi soldi per la squadra in confronte alla juventus ecc. Sia perchè vengono attuati verso questa squadra arbitraggi mirati per non fare arrivare alla stessa ad un risultato positivo sfiancando anche la pazienza degli stessi tifosi. Rosario.

  4. O sei Viola scuro o non seinda Fiorentina vero? Allora capiamoci bene. Siamoma Firenze o a Milano? Se ami.Firenze non la lasci e se la lasci dopo che due gatti contro 98 ti hanno deriso o scritto una ******* allora quello e’ l’uscio e viaaaaaaaaaaaa. Tutte scuse caro Fulvio e se cincadi anche te allora il tuo Viola non e’ piu’ scuro….

  5. Beh io credo che della valle nn possa gestire una società di calcio con lo stesso metro di una sua azienda il calcio specie in piazze calde come la nostra e’ sopratutto passione e poi in tempi di crisi la gente vuole più trasporto si è rotta le palle di avere amministratori presidenti o commercialisti o dottori vogliono giocatori meno fighette allenatori meno permalosi e presidenti più di polso dopo 12 anni nn l’hanno capito ancora che la forza sta nella gente solo quella ti può,trascinare guardate lotito ha fatto riscoprire la lazialita a giocatori e tifosi ….lui è furbo!!!

  6. ….CARO SIGN.VALCAREGGI FURIO,LE SUE SONO,COME SEMPRE, PAROLE DA PROCURATORE….PIENE DI INTERESSI PERSONALI CHE ,COME TANTI GIORNALAI-OPINIONISTI…SPECULANO SULLA NOSTRA VERA PASSIONE E FEDE TRAMANDATA DAI NOSTRI PADRI…BASTA TUTTE QUESTE SCUOLE DI TIFO CHE RIEMPIONO LA VOSTRA BOCCA,PENSANDO DI CONDIZIONARE LE MENTI DI TANTA GENTE….TUTTO QUESTO CASINO LO AVETE CREATO VOI…L’INCA77ATURA DEI TIFOSI E I FISCHI SONO ESCLUSIVAMENTE PER L’ATTEGGIAMENTO AVUTO DALLA SQUADRA NELLA DUE SEMIFINALI..

  7. Complimenti alla Fiesole….meritate solo presidenti e dirigenti scemi, cambiate squadra!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*