Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “Neto è d’accordo con la Roma ma c’è una cosa che lo avvicina a Firenze”

NetoJuventusDi recente il procuratore Furio Valcareggi aveva annunciato l’accordo tra Neto e la Roma; oggi a Lady Radio è arrivato un aggiornamento che avvicina un po’ più il portiere alla Fiorentina:Neto non ha firmato però sta barcollando. Lui ha un accordo virtuale con la Roma, e ne sono sicuro, ma ancora non scritto perché sarebbe fuori legge ad ora. La Fiorentina però si è mossa e la Roma tra l’altro sta per prendere Cech, quindi ciò può favorire il ri-approccio da parte viola. Questo lo fa titubare perché rischierebbe di fare panchina a Roma, mentre qui è titolare inamovibile. Se Neto decidesse di andare via io non lo farei più giocare, mettendo in campo Tatarusanu, che però è ancora un punto interrogativo”.

Foto: LF/Fiorentinanews.com

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. È sicuro ma non dovesse essere così è perché poi è successo altro.
    Insomma, così ci di prende sempre. Potrebbe candidarsi alle elezioni così ognuno ascolta solo la parte che vuol sentire…

  2. Ma sul serio Peter Cech va alla Roma?
    sia Neto che Cech non li prendono anche perchè se no non rinnovavano a De Sanctis e poi entrambi se cambieranno sqiadra e x giocare , Neto in estate un po mugugnava su Tata e poi va dove ci sta Cech, nn avrebbe senso e vale lo stesso per Peter cech.

  3. Se lo ha detto questo qua si puó stare tranquilli… Valcareggi non ne azzecca mai una manco per sbaglio, buono solo a chiacchierare

  4. Scusa Cisko73…ma cosa avrebbe sbagliato Tatarusanu?
    Gol così da un metro gli ha preso e gli prende anche Neto!
    Criticare è giusto!
    Ma tanto per farlo no!
    Ieri ha fatto anche un intervento miracoloso al 20 minuto.

    È un buon portiere…non sarà mai un ottimo portiere…ma dire che prendere 700 mila per uno come lui è troppo…mi pare esagerato!

    Non mi pare che Rosati…l’anno scorso…e guadagnava 300 mila…avesse preso 4 gol su 6 partite!
    Anzi mi ricordo…6 gol in 2 partite…Sassuolo e Torino per di più!

    De Sanctis guadagna 1.7 milioni alla Roma…e fa papere su papere!

  5. Enrico (il Saluzzese)

    Dai fratelli vorrei un regalo di natale.Che la smettano di dichiarare il salto perchè di salti se ne fanno ma indietro.Poi… ce ne siamo fatta una ragione:sappiamo che di scudetti a Firenze non se ne vinceranno mai,pazienza…però:basta comprare robaccia soprattutto se risulta rotta e riparata alla bella meglio.Pochi giocatori ma buoni e poi facciamo giocare i giovani e vada come deve andare tanto non cambia niente.Lo spettacolo di ieri sera mi ha stritolato i co….oni,non ne posso più.

  6. Tatarusanu non è un punto interrogativo ma è una certezza.
    Ovvero… è uma certezza di essere totalmente inadeguato e di avere un ingaggio di ingiustificata entità.

  7. ma col ca….o gli permetterei di usarci come ruota di scarto….riportiamo in italia julio cesar e spazio a tata e via neto che nn ha un briciolo di riconoscenza per la società che ha creduto in lui quando era mani di burro

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*