Valcareggi: “Non esiste non dare un rigore come quello su Ilicic. Massa non può più arbitrare”

Ilicic Roma

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, parla così a Lady Radio: “I viola stanno andando bene, sono a due punti dal primo posto quindi giusto continuare a sognare. A gennaio interverranno per migliorare la rosa. Nessuno aveva sottovalutato il Sassuolo che è la rivelazione del campionato. La Fiorentina ha avuto un piccolo calo fisico ma va bene, ma va detto che non si può giocare con la mani a calcio. C’era calcio di rigore per la Fiorentina, non esiste l’involontarietà. Come l’episodio su Ilicic, il giudice di porta era in prima fila e se non dà rigore bisogna togliergli il fischio perché non esiste non dare un rigore del genere. Massa non deve arbitrare per un anno perché ha visto l’accaduto e non l’ha valutato come rigore”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

27 commenti

  1. Alberto viola di rabbia

    E’ la solita storia che contraddistingue questo Paese!!Anche nello sport succedono queste nefandezze .Benche ‘ vecchio ancora non ho preso l’abitudine,ma non mi piego è dico sempre Forza Fiorentina,rimani sempre nel mio cuore!

  2. Purtroppo devono far rientrare il Milan e Juve (*****).

  3. All’ oratorio ci sono arbitri molto ma molto ma molto capaci e giusti!!! Perché non tesserarli????

  4. Il rigore non dato, no NON VISTO, nè dall’arbitro Massa nè peggio ancora non suggerito dall’arbitro di linea è da scandalo e mi meraviglio che un giudice arbitro si presti a una figura così MESCHINA e da incompetenti. Il presidente o il designatore degli arbitri non dice nulla dopo questo fatto seguito alla scandalosa valutazione del mancato netto fuorigioco che ha portato al goal contro l’Empoli.

  5. concordo in pieno con alois.Vedi il tocco di mano fuori area contro la roma giudicato a sfavore ma poi nel derby alla roma si concede un rigore per un fallo fuori area.Occhio a zio fester che parla in continuazione di C.L.!!!!!!! vedrete che alla fine sarà accontentato.

  6. Neanche con il presidente del consiglio Viola riusciamo a farci rispettare dalla classe arbitrale…..mi meravigliavo fino a un paio di domeniche fa’ che ancora nn fosse successo niente di strano…..ora si riparte!!!!!!

  7. ARBITRO CORROTTO CONTRO LA fIORENTINA. Ogni anno quando la Viola sta nelle prime posizioni a discapito delle grandi (Milan, Juve Roma) scatta qualcosa negli arbitri. O come mai……..O perchè………Perchè la fiorentina per tanti parametri non ultimo il bacino di utenza e gli investimenti fatti, NON deve arrivare prima delle grandi. E quindi cominciano a distruggerci chirurgicamente. una espulsione, una serie di rigori non dati, gol non buoni, dati, ammonizioni mirate e….il gioco è fatto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*