Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “Pareggio amaro a Bergamo per i gufi fiorentini. Babacar è un caso, guadagna troppo per non essere titolare”

Procuratore e tifoso della Fiorentina, Furio Valcareggi, a Lady Radio parla così: “Le premesse della partita contro l’Atalanta erano catastrofiche e invece abbiamo fatto un ottimo primo tempo. I grandi gufatori hanno un po’ sofferto perché la Fiorentina non ha perso a Bergamo. Il pareggio ha lasciato l’amaro in bocca ai gufi fiorentini. La Fiorentina l’anno prossimo cambierà almeno sei giocatori, c’è una squadra da rifondare, a partire, per me, dal portiere e ripartirei con Sportiello. Lasciando a Tatarusanu la possibilità di trovarsi un’altra squadra. Gonzalo lascerà la Fiorentina al 100%, ma a me non importa più del suo futuro perché non è più un giocatore per questa squadra. L’offerta della Fiorentina andava benissimo per lui. Le prestazioni di Babacar non giustificano le sue prestazioni visto che in 4 anni non è mai riuscito a fare il titolare. Per le potenzialità che ha non sta dando niente alla Fiorentina. Ad oggi Babacar è un caso per il futuro, guadagna troppo per non essere titolare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. La gente che entra gratis in tribuna è un “caso”, si riducono gli introiti per l’autofinanziamento.
    Altro che Babacar che guadagna troppo !

  2. Hai un unico giocatore e lo hai mandato a napoli a fare panchina x tre euro in più di guadagno. .il gufo sei te

  3. Ha ragione…

  4. A furioooo pensa alla riballata che prenderà stasera il tuo Napoli del tuo unico assistito giaccherini..

  5. Tifolamagliaviola

    Poero Furio: é rimasto indietro di qualche puntata … siamo già fuori da tutti i giochi, tranne miracoli che potrebbero avvenire solo in caso di disgrazie altrui … Io é tutto l’anno che gufo Lazio, Atalanta, Milan, Inter, Roma, Napoli (forza Real !!!!) e ovviamente la Rube … pero’ qualche punto bisognerebbe farlo anche noi … gufare non basta, ditelo anche a Astori

  6. Darioneviola

    Senti chi parla…. Quello che in coppa Italia ha tifato Napoli contro la Viola….
    Mi fa pena !!!!!

  7. Eccolo un altro. Un altro ‘amichetto’ di Corvino. Complice di cortine fumogene ipnotiche e di tecniche applicate all’abbassamento delle temperature ambientali… ‘Il Blatta’ Calamai fa ‘il Blatta’, ovvero vive appieno la sua natura di blatta, questo invece magari ci guadagna anche qualcosa, considerato il mestiere che fa… i ‘gufi’… l’ultimo che si esprimeva in questi termini era il ‘giovin signore’ Renzi, l’ex-rottamatore ora rottamato, anzi, rottamatissimo. Se la passa malissimo nello Inferno che si è meritato, lui. Ma il peggio deve ancora venire, per lui. Ma sì, Valcareggi, non è successo nulla, perchè mai gufare una squadra che vale il quinto/sesto posto e che grazie alle scelte del tuo amichetto Corvino è ottava, a 10 punti di media dal posto che gli compete, lontana anni luce da squadroni come Milan, Lazio, e addirittura Atalanta. Oh perchè gufare di fronte a risultati mirabilianti come questi? Non ha senso. Se ti chiami Valcareggi. Se invece hai sale in zucca, sai come stanno le cose. Sai che questa squadra di punti doveva averne MOLTI di più. E questa squadra la guida Corvino, i giocatori li mantiene e li sceglie lui, l’allenatore lo sceglie lui, la disciplina la mantiene lui. LUI, Corvino. Eppure si sta da schifo, ottavi, a 10 punti da quegli squadroni. E questo essere parla di ‘gufi’? Bisognerebbe interompere i circuiti di questi ‘amichetti’, una società seria questo farebbe. Ma la ACF Fiorentina non è una società seria. E’ una mandria bovina allo sbando, senza neppure un vero pastore. Ci pensano i cani pastore alla Valcareggi a direzionare la barra della mandria. Dove si vuole andare? Il tuo ‘amichetto’ Corvino negli ultimi 4 anni a Firenze non ci ha portato una sola volta in Europa, o Valcareggi. E’ LUI il GUFO… e tu sei la civetta. Anzi, il barbagianni, ecco, ‘il Barbagianni’ Valcareggi e ‘Il Blatta’ Calamai. Vai con le cortine fumogene… ma ci si vede benissimo, e si vede chi siete VOI.

  8. Se il babbo non era Ferruccio Valcareggi, questo personaggio era a scaricare la frutta a Novoli, con tutto il rispetto per gli scaricatori, che a differenza di lui, sanno cosa vuol dire lavorare!!!

  9. Ancora con questa storia dei gufi fiorentini? Siamo a 9 punti dalla coppa uefa fuori da tutto. Per me il pari di domenica è ininfluente. Me lo dica lei a cosa serve il pareggio di bergamo. Abbiamo pareggiato con l’atalanta non con il barcellona.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*