Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “Prima di riprendere Jovetic ci parlerei per capire i suoi stimoli. La Fiorentina ce l’ha in casa l’attaccante forte…”

Furio Valcareggi, noto procuratore e tifoso della Fiorentina, ha parlato a Radio Bruno Toscana: “Non riprenderei Jovetic, anche se mi piace da morire. Bisogna vedere come sta e parlarci una mezz’oretta per capire se ha gli stimoli giusti per tornare a giocare a Firenze. Avrebbe tutto per essere un fuoriclasse. Borja Valero si è accordato con l’Inter a tre milioni e duecentomila euro, non poteva dire di no a un triennale del genere. Non c’è modulo che non preveda Giaccherini, potrebbe essere utile come ultimo acquisto in una rosa importante. E’ un jolly che può fare l’esterno d’attacco, il trequartista o il centrocampista. L’attaccante forte la Fiorentina ce l’ha in casa, ed è Gabriele Gori“.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Speriamo sia bono per davvero Gori

  2. Venviaaaaa!!! Giaccherini mandalo in turkia l’è meglio!! Fa ****** qui’ nano!!!

  3. Ma parla ancora sto fio di una m…..vive ancora all’ombra di suo padre altrimenti non era nessuno. Slinguazza ancora per il suo Giacchero.

  4. Tutto vero quello che dici Barabba su Furio Valcareggi, ma per onestà bisogna anche ammettere che fra il Padre e Furio ci corre cone mangiare e stare a guardare.

  5. Ovviamente volevo dire: Kalinic non ci vuole e Baba non si vuole.

  6. Gabriele GORI, sono d’accordo anch’io (ovviamente non conta nulla) sia il grande attaccante del nostro futuro. Ora peró abbiamo un Kalinic che ci vuole è un Babacar che non si vuole. Dico così di Babacar perché non ha ancora convinto, è sempre avulso dal gioco, però è comodo in difesa sui calci piazzati e in attacco, ogni tanto e in qualche maniera, la spinge dentro

  7. Su Gori sono convinto anch’io..FV

  8. Furio Valcareggi mi sta simpatico a prescindere, e puo’ dire di tutto e di piu’…..Poi e’ figlio di Zio Uccio, grande ct della nazionale, che ha voluto bene a Firenze ed alla Fiorentina come pochi…..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*