Questo sito contribuisce alla audience di

Valcareggi: “Queste partite devono servire alla Fiorentina solo per preparare la finale di Coppa”

L’agente Fifa e tifoso viola Furio Valcareggi è intervenuto a Radio Crc per commentare le situazioni di Napoli e Fiorentina, alla vigilia dello scontro diretto, l’ultimo che possa riaccendere la corsa al terzo posto anche se Valcareggi non sembra troppo ottimista per il campionato: “Il campionato sarà per la Fiorentina un allenamento per la finale di Coppa Italia. Il terzo posto è troppo lontano per cui si punterà tanto alla finale. Spero che il 3 maggio queste due tifoserie diano una lezione al mondo prendendosi in giro fino alla morte, ma senza cattiverie storiche che hanno fatto piangere tanto. Firenze e Napoli sono le città che tutto il mondo vorrebbe visitare”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. MAIUNAGIOIA sono amareggiato.

  2. Caro Furio su Firenze che sia una città ambita dai visitatori di tutto il mondo non si discute…. Napoli …insomma ! Non mescoliamo il sacro col profano !

  3. Boh…io,se domani si vince,incomincero’ a ricredere al 3 posto…sara’ da illusi ma ne sento la necessita’..possiamo faccela

  4. vlcareggi ha detto una cosa giusta ormai il nostro obbiettivo è la Coppa Italia e non bisogna illuderci di arrivare terzi ormai il treno è passato, un pò per colpa nostra e tanta per gli arbitri , pertanto il campionato ci serva per far tornare in forma Gomez e Pepito quando rientrerà per quel giorno.

  5. Infatti nella Finale di Coppa Italia vincerà chi segna per primo. Parta secca funziona così. Cmq eravamo anche un pò stanchi e la fortuna non ci ha aiutato. La mancanza di PEPITO ROSSI è pesantissima. Andiamo avanti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*