Valcareggi: “Rossi ha fatto una scelta stupida a gennaio. Non meriterebbe di tornare a Firenze”

Giuseppe Rossi. Foto: Luca Fanfani/Fiorentinanews.com

A Lady Radio Furio Valcareggi commenta il ritorno di Rossi dal Levante: “Quando c’era bisogno di una punta perché Kalinic e Babacar si erano bloccati, lui ha preferito andare al Levante a retrocedere, lasciando la Fiorentina quando era quasi guarito. Mi è sembrata una scelta stupida, non aveva la maglia da titolare va bene, ma questo è il problema del suo mestiere. La maglia va conquistata, va difesa, mantenuta: la vita del calciatore è questa, qualche problemino esiste. Ripartire con lui mi incuriosisce però lui forse non lo meriterebbe, va bene tutto però quest’anno niente sconti. Poche parole, senza fare la vittima, conquistare il posto da titolare nella Fiorentina non è facile. E’ stato accontentato, ora torni pedalando senza parlare più del passato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

8 commenti

  1. Tra il giocare e fare la panca chissà come avrei reagito! Mah! Ma state fuori come sta f**a di Vaacareggi? Rossi vattene”questi” non ti meritano!

  2. Rossi via

  3. Ale.Vet.62, sottoscrivo le tue parole in toto.

  4. Concordo con lui rossi deve capire che non è messi negli altri 3 anni ha giocato mezzo campionato forse il problema non sono gli allenatori ma lui… chi dice che è tornato il vero rossi vi invito a vedere i gol che ha fatto con il levante…

  5. ******* sarai te Valcareggi, solo così poteva dimostrare dì essere tornato in Pina efficienza psicofisica. Pepito è nostro patrimonio e va difeso non offeso.

  6. ValCareggi non ti sopporto

  7. Stavolta concordo. E inoltre dovrebbe pure chiedere scusa a Prandelli…insieme a trequarti dei frequentatori di questo sito!!!!

  8. Valcareggi ha ragione su Rossi non deve fare più capricci..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*