Valcareggi: “Rui Costa scelta di menefreghismo dei Della Valle verso Firenze. E poi con Corvino non potrebbero convivere”

Rui Costa in veste da dirigente. Foto: Fiorentinanews.com
Rui Costa in veste da dirigente. Foto: Fiorentinanews.com

A Lady Radio Furio Valcareggi dice la sua sul possibile ritorno di Rui Costa: “Non è che Rui Costa sia in cerca di soluzioni lavorative, per lavorare con Corvino ci sono regole ferree però a volte ci sono personalità forti, per cui l’accoppiamento con Pantaleo striderebbe molto. Però a volte ci sono delle sorprese, sarebbe un segnale potente dei Della Valle contro Firenze. Perché Firenze vuole Antognoni e Bati e loro prendono Rui. Sarebbe mortale per Giancarlo ma sarebbe una testimonianza ulteriore del menefreghismo dei Della Valle nei confronti delle preferenze del popolo, un’ostentazione ennesima del loro potere. Ribadisco però che Corvino e Rui sarebbero due galli in un pollaio e il pollaio due galli non li prevede”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

24 commenti

  1. L’unico che descrive la più aderente realtà e verità su Antognoni è Stefano. Al Folle io dico che preferisco la bistecca col filetto.

  2. lucabilly1963, da Atene, Grecia

    Per una volta concordo pienamente con Furio. Rui e` come quell’imbecille che per far dispetto alla moglie si schiaccio` le p…. fra due mattoni. Ecco chi sono i DV. Prendete giocatori, spendete o trovatevi il compratore e vendete.

  3. Io sono un forte contestatore dei DV, ma non certo perché non prendono Antonio ….!!!
    I giocatori devono prendere !!!!!
    Forti e nel numero giusto !!!!!

    Purtroppo ho paura che per l’ennesima volta non verrà ne Rui ne forti giocatori, meno che mai in numero sufficiente ….

    Furio mi sei sempre rimasto sui gozzo…
    Ora poi…

  4. Caro franz, o sei un pischellino o hai la memoria parecchio corta per sapere cosa ha fatto Antognoni come dirigente ‘non all’altezza’. Prego sciacquarsi la bocca anche in questo caso

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*