Valcareggi: “Salah lo perderemo. Se voleva restare non ci sarebbe stata tutta questa attesa”

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, a Lady Radio parla così di Sousa e di Salah, il caso più spinoso del mercato viola: “Sousa mi è piaciuto molto. Dimostra molta personalità, con idee chiarissime, dobbiamo incoraggiarlo affinché faccia bene a Firenze. Ha un concetto di calcio molto sopraffino, quindi avanti con lui. Sembrava di sentir parlare Rui Costa. Sousa è uno molto esigenze ed è molto appropriato per la Fiorentina. Allenare a Firenze non è una cosa qualunque ci vuole un allenatore particolare. Ho molta fiducia e credo che arriveranno anche giocatori di livello. Ho la sensazione che Salah lo perderemo, anche se a Firenze potrebbe consacrarsi definitivamente, ma secondo me è già andato, il calcio lo conosco troppo bene. Se voleva restare aveva già detto di sì, altrimenti vuol dire che ha alternative serie alla Fiorentina”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. STO PERSONAGGIO NON MERITA RISPOSTA ,MENAGRAMO…

  2. BatiRui è così , per europa league speriamo ma è tosta, se va via salah , noi lottiamo su 3 fronti e ciò lo paghi, rossi-baba e ?, l’inter non esce dai primi 6 posti o primi 3 , roma idem, juve non ne parliamo, napoli ha fatto una scommessa ma i soldi li spende e la squadra buona gliela danno e Sarri almeno un anno in A l’ha fatto, può pure stupire, la lazio non è male e potrebbe rinforzarsi ,cmq non vende i migliori,romane inter juve , napoli , il milan non so, poi fiore-samp e udine.

  3. Ho paura che questo signore abbia ragione
    questo silenzio di salah fa paura
    I D.V. dovrebbero esporsi per tenerlo, ma ormai non si vedono più
    figuriamoci se in queste settimane avranno cercato di convincerlo
    al posto di sentire D.V. avrà sentito Mancini..
    prevedo la peggior sessione estiva degli ultimi anni (e già quella dello scorso anno è stata pietosa)
    mettiamoci il cuore in pace, dal prossimo anno si lotterà solo per l’E.L., a meno che rossi e babacar ne facciamo 40.
    tristezza assoluta…

  4. Prato regna, vero tifo viola da sempre

    Mamma mia quanto porta male questo gobbo del cavolo. Non ne azzecca mai una e continua a parlare con lo stesso tono di chi le azzecca tutte. Ma sta gente qui dove andate a trovarla!?!? via via dalle balle anche te

  5. Furio! Stai calmo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*