Valcareggi: “Se Firenze vuole mandare via Montella bene ma sappia che ci attende Mazzarri. Spalletti non verrebbe certo per lottare per il quinto posto”

image

Una presa di posizione netta al fianco di Montella per Furio Valcareggi, che a Lady Radio si è espresso così: “Montella andrà via perché c’è rimasto male. Ieri ha detto delle cose che sono pesanti, il Presidente ha detto che non è contento di niente ed il responsabile è lui. Quindi faremo a meno di Montella, non mi sembra un bel risultato perché a me sembra un allenatore che ha fatto bene. Se questo è quello che vuole Firenze, dopo aver perso due semifinali contro Juve e Siviglia, va bene così. Io fossi in lui andrei via subito, così ci toccherà forse Mazzarri, perché Spalletti non viene; noi siamo una squadra che può arrivare nei primi cinque, per cui gli allenatori forti non vengono a Firenze a non vincere”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

39 commenti

  1. Nazione Toscana

    Val careggi mettiamolo sul treno per Napoli con Montella

  2. Nazione Toscana

    Ventura no ragazzi dai, per piacere, un siamo mica al circo.

  3. ROTTWAILER VIOLA

    O bravo infatti Spalletti ha vinto una montagna di trofei ma ikke dice questo……..

  4. Fino a gennaio la difesa della fiorentina era una roccia…eppure l’allenatore mi pare fosse proprio montella.

    Semplicemente, la squadra senza rossi non vale più di così.

    E rossi è un ex.

    Potresti provare a sfruttare meglio gomez cambiando modo di giocare, ma non hai gli uomini (fluidificanti e mastini a centrocampo)

  5. Se è vero quello che dice, è anche vero che Montella vuole andare via perché vuole una squadra migliore. Quando hai il privilegio di fare l’allenatore, non puoi fare tragedie per i fischi dopo una brutta partita e una lunga serie negativa.
    La verità è che Montella è un bravo allenatore, ma è troppo permaloso.
    Se vuole andare vada, come suo successore la mia preferenza va a Ventura.

  6. Su alcune cose temo possa avere ragione, ma su Mazzarri si sbaglia, lo sottovaluta, nn è simpatico,, me troppo spettacolare il suo gioco ma è bravo e prende comunque tanti soldi, guadagna + di Montella , x ora ce lo sognamo , puo’ trovare chi da + denari e voce sul mercato, all’inter Mancini x ora nn ha fatto miracoli anje se ha no preso shaquiri (18mln)e Brozovic (8 mln)oltre podolski e santon(4 mln). Tra un anno in realtà credo che l’inter sarà forte , il milan no ma x ora ha fatto come con Mazzarri e questo gli darà mercato, il giappone gli ha offerto un bel contratto lare ma forse ha rifiutato.
    Guardate Benitez, il napoli con lui non e ue fece peggio, io voglio Montella con Rossi o un suo vice e Salah + un centrocampista forte ed un terzino destro ma Mazzarri mi farebbe stare sereno.
    Temo che se parte montella punta i a gente tipo di francesco o sopratutto stramaccioni che prendino meno e non hanno mai ottenuto un sesto posto , cosa che x loro sarebbe un successo , forse anche un utopia.
    Il sassuolo ha soeso molto piu di noi se consideriamo quest’anno.

  7. fava33(magari)

    Ma questo ancora parla?

  8. Ovvia su,o vediamo il nuovo allenatore quanto ci farà divertire. È una storia infinita. Qualche anno d’amore,poi arriva la noia e tutti si stufano di quel che c’è. Arriva un nuovo mister,osannato da tutti,incensato dalla stampa,applaudito a piene mani e dopo qualche anno,riecco la noia del vecchio,la voglia di facce nuove e tutto ricomincia da capo e si riparte da zero ancora una volta come sempre. Adesso il nome che va per la maggiore è quello di Ventura,magari arriverà lui ed inizierà bene,poi appena si presenteranno delle difficoltà nella forma della squadra e lui farà,come al Torino,un sano catenaccio con pallate buttate in avanti per mascherare le difficoltà (che ogni squadra,in ogni stagione subisce)e allora riecco gli storpiamenti del nome in Perdura,Pippura etc…e alla fine contestazione totale e via,verso una nuova avventura verso l’infinito ed oltre,in stile star trek. Tutto già visto,tutto già scritto,niente di nuovo sotto il sole di Firenze.

  9. DV non deve mandare via solo il mister,ma deve vendere i giocatori e giocare il prossimo campionato con la primavera e qualche giovane e un allenatore qualsiasi l’importante è andare in B,dopo vendere questa squadra al primo che capita farebbe molto bene a molti tifosi fiorentini doc.Saluti a tutti………

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*