Valcareggi: “Se Joaquin vuole andarsene allora deve portare i soldi. Fiorentina non ricattabile”

image

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, parla così a Lady Radio: “Non so com’è nata la questione Joaquin. Se la Fiorentina ha battezzato Joaquin come inamovibile allora deve restare qua. Per me è un giocatore insostituibile e non può certo pensare di andare via a zero euro, mentre se vuole essere ceduto deve portare i soldi chiesti dalla Fiorentina. Visto che i Della Valle non lo vogliono dare via allora lui resta, non c’è altro da dire, si chiude così la vicenda. La Fiorentina non è ricattabile”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Oggi si compra Quasi tutto….Che il Betis paghi almeno un Cinque, e Lui vada dove vuole.

  2. Valcareggi è uomo esperto di calcio e del mondo, ma la sua è pura demagogia aziendalista……lo sanno anche i bimbi dell’asilo che i contratti nel calcio si rispettano se conviene ad entrambe le parti e non ad una sola….., questa la pura e semplice verità, il resto chiacchere e qualche volta cialtroneria…., come la storiella della ” solidarietà” tra società….

  3. ….. mi dovete spiegare dove sta’ la differenza tra Salah e joaquin. Entrambi, per motivi diversi, se ne sono voluti andare dalla Fiorentina. In entrambi i casi legalmente la Fiorentina ha ragione, però con Salah ha abbozzato perché un giocatore che non vuole restare va lasciato andare e con il torero la regola è diversa. Forse si vuole rimediare alla figuraccia fatta con il primo…?

  4. GIUSTISSIMO deve rimanere a costo della tribuna tutto l’ anno.

  5. Mi associo a Valcareggi, per questa volta (stranamente)…..

  6. A noi non regalano niente,perchè lo deve fare la fiorentina???? ma!!!!

  7. Adesso hai detto una cosa SACROSANTA!!

  8. Niente d’aggiungere, d’accordo …

  9. Raramente sono d’accordo con Valcareggi, e questa volta è una di quelle. Ioaquin se vuole andare a “casa” (giocare con il Betis) porti i soldi per la sua cessione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*