Valcareggi: “Sono infastidito. Per me Sousa se ne può andare domani. Serve un Mazzarri”

Sousa Carpi 2

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, prova ad analizzare a Lady Radio il presente e futuro della squadra viola e di Paulo Sousa: “Sono infastidito e annoiato da questa situazione. Il pubblico non merita tutto questo. Noi fiorentini meritiamo chiarezza da parte della società. Sousa se ne può andare domani, non mi interessa, perché il rapporto ormai è finito. Ci ha fatto capire che Firenze non è il suo posto ideale e con educazione ci è andato in tasca. Parla tanto ma non dice mai nulla. Il mio sogno per il dopo Sousa è Prandelli perché è un uomo di Firenze e di questa città conosce tutto. Sarebbe perfetto, ma credo che sia un sogno irrealizzabile. Allora bisogna andare su uno severo come Mazzarri. A microfoni spenti è simpaticissimo, ma uno come lui che crea tensione assoluta è l’ideale”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Esattamente come nn abbiamo bisogno dei DV, basta una qualsiasi proprietà.

  2. Per fare un girone di ritorno da terz’ultimo posto non abbiamo bisogno di un allenatore. Basta il magazziniere.

  3. Sousa non voleva Dani Alves Hummels e Xavier . Sarebbero bastati Sabelli Cigarini e DeMaio. ..gli hanno preso 3 rotti 1 bono più Tello che può far meglio ma non è malaccio. .. è o no suo diritto chiedere qualcosa meglio per il prox anno? Scordiamoci per una volta gli errori passati ma per il 2017 ha o no il diritto a chiedere che più o meno la rosa sia confermata e che i 3 ruoli sopra detti siano coperti? Ribadisco che su 96 rose professionisti in Italia tra A B C siamo gli unici senza terzino destro e come riserva senza mediano e libero

  4. Valcareggi cerca di buttare fumo negli occhi consapevole di farlo,anche lui.sa benissimo che il PROBLEMA è nell’atteggiamento e nel non attaccamento della proprietà a firenze e alla squadra.
    Potete metterci chi volete ma se la società non avrà questi cambiamenti rimarrà tutto.come prima.

  5. Il problema non è l’allenatorie di turno… credo che in questi anni sia stato dimostrato.

  6. Quando noi eravamo in forma fisica e gli avversari no sembravamo tanti leoni affamati. Nel girone di ritorno il nostro gioco e’ quello di pensionati che , fermi sul posto, tengono il pallone il piu’ possibile.E Sousa non fa niente per convincerli a giocare di prima.

  7. sono perfettamente d’accordo, non sopporto più sousa, parla . parla ma non dice niente di chiaro, dovrebbe ammettere le sue colpe , percè da gennaio ha remato contro la Società e per colpa sua abbiamo perso tantissimi punti. Non me ne frega niente di aver giocato bene contro la Juve e aver perso . si doveva vincere con Frosinone . Empoli ed Udinese.
    Sono amareggiato , rimpiango Montella .Almeno con lui siamo arrivati la 4° posto.

  8. Caro Valcareggi, non è il Sousa di turno il problema, chiunque venga farà la stessa fine, finché ci saranno i DV!
    Se pensate che basti cambiare allenatore siete di fuori!

  9. X me su possono levare dai ********* tutti…ho tifato viola quando c era Felice Evaquo…ormai non mi spaventa più niente…tifare x la maglia e basta!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*