Valcareggi: “Sorpreso da Corvino. Di solito lui porta il suo allenatore e Sousa?”

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, a Lady Radio parla così sull’addio a Pradè e l’ormai inevitabile arrivo di Corvino: “Mi dispiace molto per Daniele, perché ha fatto degli errori, vero, ma ha lavorato molto bene. Allo stesso tempo sono positivamente sorpreso dal ritorno di Corvino perché a Firenze ha lasciato un buono ricordo. Ha le motivazioni per far bene, è uno testardo e vuole stare al comando solo lui. Ora però non so che rapporto potrà avere con Sousa perché Corvino ha sempre portato il suo allenatore. Probabilmente, e spero, Sousa è di grandissimo gradimento per il ds”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. sì, ora riporta Delio Rossi … e, magari, poi riprende anche Liajic … !?

  2. evidentemente vogliono mandare via Sousa… però mi sembra che per aver ragione , ci si debba picchiare i maroni, è è da fessi!

  3. Saranno contenti all’Accademia dell Crusca!! Nonno, gollo, cempion,……….!!!

  4. L’ importante è che Corvino abbia le mani libere, una volta stabilito il bugget e le richieste dell’allenatore, ma penso che Corvino, prima di accettare, avrà messo le mani avanti, non è il tipo che vuole attendere autorizzazioni alle sue trattative, naturalmente escluse le maggiori spese che potrebbero uscire dal bugget per acquisti importanti e irrinunciabili

  5. Come è già stato detto, ha fatto bene in presenza di budget importanti, poi alla fine sono arrivati parecchi rottami. Vedremo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*