Valcareggi: “Sousa ci prende in giro. Se ne andrà a fine stagione”

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, parla così a Lady Radio: “Firenze non vuole sapere come sta la squadra ma cosa fa Sousa il prossimo anno. Ci inquieta il fatto che non ha detto niente sul suo futuro, sappiamo che può essere esonerato ma non ci dice che rimane e quindi se ne va via a fine stagione. Gli è stato chiesto se resta o meno e lui ci prende in giro perché non dice ciò che fa”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

22 commenti

  1. Se se ne va, come credo, non fa altro che bene. Io di questa società ho smesso di fidarmi da un pezzo. Perché dovrebbe fidarsi lui dopo quello che gli hanno combinato in due sessioni di mercato ?

  2. Sono 8 mesi che Sousa viene preso in giro da quei buffoni marchigiani, che quando era il momento di mostrare gli attributi, si sono nascosti e tirati indietro.
    Mi sconvolge come ancora qualcuno sia così cieco ed ignorante da schierarsi a favore dei mocassinati, senza mettersi nei panni di Paulo Sousa.
    Ma come si fa a dire che lui ci prende in giro???
    Semplicemente vuole garanzie serie!!!
    Chi non lo capisce è un pecorone che non vuol rendersi conto che Sousa (cosi come fece Montella) sta spingendo per portare un titolo a Firenze.
    Invece di prendere le difese del mister, riuscite a leccare il c… ai furbi e ipocriti DV???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*