Valcareggi: “Insidia Cina per Kalinic ancora concreta. Come si può parlar male dei Della Valle?”

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, a Lady Radio analizza così il momento dei viola in vista della gara contro la Roma di questa sera: “Credo che stasera la Fiorentina non perderà anche se sarà una partita tosta. Stasera punto su Babacar perché non voglio pensare a falsi attaccanti o cose simili che fanno solo confusione. Potremmo ricevere un’indicazione sul futuro in porta perché se gioca Sportiello vuol dire che Tatarusanu sarà ceduto. Mi aspetto una mezza sentenza. La Fiorentina costa tanto e non vedo come si possa parlar male dei Della Valle, tutti i presidenti in questo momento sono in difficoltà. L’insidia Cina per Kainic è ancora concreta per Cannavaro ancora non ha trovato un possibile sostituto”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. State Boni parlate di Cialdini e panna montata! O di panini con il lampredotto! Oppure di ballotte! Non capite cos’è il calcio! Di bomboloni frittelle o patate fritte!

  2. Secondo me, stà parlando di se stesso, come può parlar male dei DV, chi va gratis in tribuna tutte le partite ?

  3. Forse non riesci bene a comprendere.. Ho scritto che dal punto di vista sportivo hanno sbagliato, questo vuol dire ovviamente che non hanno scelto sufficientemente bene i loro dirigenti anche se sarebbe più corretto dire che gli altri hanno scelto meglio coppe alla mano..

    Tu ti rifai alla pubblicità, ma tu cosa vorresti? un presidente occulto che dia milioni su milioni senza che venga nemmeno mai menzionato? Dai.. Parliamo di cose reali!
    Lotito e soprattutto de laurentis hanno come dici te pubblicità senza neanche dover investire quanto i della valle.. Non dovresti credere che siano quindi peggiori?
    Che poi lotito si è inserito nei poteri della lega/politici, de laurentis sponsorizza al meglio i suoi film.. I della valle che fanno parte dell’alta moda (che può piacere o meno, le hogan sono una cafonata anche per me) e dell’alta finanza non hanno certo bisogno della pubblicità del calcio come i sopra citati..

    Le zero coppe significano che qualcosa si è sbagliato questo mi pare ovvio.. Ma mi pare altrettanto ovvio e sotto gli occhi di tutti che i soldi son stati messi al contrario di molti altri presidenti!

  4. Ultima cosa parli di De Laurentis e Lotito be loro con patrimoni molto inferiori ai DV qualcosa hanno vinto e allora mi domando sono stati loro bravi o i DV che non sanno scegliere i propri dirigenti ..

  5. Ho letto tutti i mess. qui sotto e continuo nel rimanere incredulo come ancora Enrico TV tu possa difendere questa proprietà , dice che hanno speso 250ml si ma in tutti questi anni se li sono ripresi sia come soldi che come immagine e per farti un esempio J. Elkan presidente di FCA con un fatturato di miliardi di dollari sta cercando di diventare presidente della Juventus e perché tutto ciò perché se accorto che come il calcio non c’è veicolo migliore per farsi pubblicità , per tanto stai sicuro che quei soldi gli sono entrati moltiplicati perché che dir si voglia prima che rilevasse la Fiorentina erano in pochi nel sapere chi erano i DV.

  6. non si può si DEVE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*