Valcareggi: “Tino Costa non è da Fiorentina. Babacar, adesso sono problemi suoi”

Babacar Empoli

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, parla così a Lady Radio: “Domenica è stata una giornata storta ed hai fatto 1-1. Di solito queste partite le perdevi. Conviene continuare a sperare perché la classifica è sempre positiva. Ciò che è accaduto alla Fiorentina domenica può succedere anche alle altre. A Frosinone vinceremo. Adesso si è capito che Tino Costa non può giocare in questa squadra perché va troppo piano. Babacar è un problemone, anche se condivido la scelta di Sousa di schierarlo titolare. Ha deluso e adesso è un problema suo perché non può fare prestazioni così scadenti. Le colpe sono tutte sue”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

2 commenti

  1. Non è da Fiorentina, eppure gioca, mi domando, perchè, eppure domenica si poteva inserire qualcun altro al suo posto, anche un primavera avrebbe fatto meglio.
    Mistero tecnico?

  2. Benarrivato nel club di chi aveva capito fino dalla fine del mercato la scarsita degli acquisti e soprattutto la loro incoerenza rispetto alle lacune della squadta. Serviva un difensore centrale ed è arrivato un… infortunato (che non giocherà ormai neanche una gara), serviva un difensore destro e non è arrivato nessuno, serviva un centriocampista dinamico ed è arrivato Costa (poco), nel frattempo sono stati presi due ali il che evidentemente la dice tutta sulla bontà dell’acquisto Kuba. Insomma un disastro tra i due mercato infarcito da trattative vere (Lisandro marameo) e finte (Mammana) e dichiarazioni false e illusorie che ora qualcuno dovrà rimagiarsi. Ricordate colui che disse dopo i primi arrivi che era solo l’antipasto e che dopo sarebbe arivata la ciccia? Dove si è nascosto? Da licenziare in tronco!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*