Valcareggi: “Voglio Balotelli. Baba e Berna insieme valgono almeno 40 milioni”

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, parla così a Lady Radio: “Bernardeschi è stato fortemente lusingato da altre sirene poi la Fiorentina è intervenuta e lo ha blindato. Lui e Babacar sono due colpi di altissimo livello da parte della Fiorentina perché insieme già ora valgono almeno 40 milioni di euro. Io voglio Balotelli, lo prenderei già domani mattina. E’ un ragazzino viziatello, ma non cattivo. Se dimostra interesse di vestire la maglia della Fiorentina allora bisogna prenderlo di corsa anche perché non ha altre possibilità. Su Giuseppe Rossi ho paura quando lo vedo giocare. Lo vedo un po’ rotondetto ma mi fa ancora paura quando tocca il pallone. Nono sono pienamente convinto dal suo stato di salute”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

23 commenti

  1. ragazzi pensare che balotelli metta la testa a posto e sia efficace per una qualsiasi squadra è sperare nell’ impossibile come i disperati che credono ai maghi. Rimango basito nel sentire che una persona come Valcareggi possa credere a quello che dice.

  2. Ciao Alexx ma puo’ essere anche che alla fine mette la testa a posto e fa un ottima stagione che i mezzi comunque li tiene e prima o poi le occasioni finiranno anche x lui se nn si da una mossa, puo’ anche ricoprire + ruoli e quindi rispetto alla prima punta classica è meglio uno come lui o Jovetic o Muriel etc, a proposito di fisse, per me Muriel è sempre quello convienente qualità prezzo che potrebbe consacrarsi da un momento all’altro se riesce a nn farsi male e a dar tutto ma ancora nn l’ha fatto e forse nn lo farà mai, chi sa.
    Quest’anno puo’ essere portante sia x balo che muriel quindi in bocca al lupo a loro peró muriel ormai o esplode alla samp o nn lo fa + e Balotelli nn credo che valga il rischio perchè comunque ha ingaggio di circa 6 milioni,
    + di Gomez ,metti che lo danno in prestito e pagandogli metà ingaggio o + , sono bei soldi e i rischi restano, poi se gioca bene, resta e a quale ingaggio?se poi riperde le motivazioni?oppure visto che oltre ad un bel carattere tiene pure il procuratore simpatico che accade? Fa il professionista o rema comtro?
    Inoltre il fatto che nn ha inciso a liverpool mi preoccupa, ovvio che i soldi nn sono i miei peró credo che o fa male e quindi va via e perdi ‘solo ‘ un paio di mln o che comunque minimo un 2,5 / 3 mln devi darglieli e 10/15 mln di cartellino e allora ero + tranquillo alle stesse cifre con Jovetic o Muriel (lui di ingaggio prende poco, corca 1 mln e la samp ha sspeso il giusto )con tutti i limiti fisici ma puo, essere che mi sbaglio e che Balotelli dopo gli europei mi è caduto proprio,
    La nazionale ed il liverpool secondo me gli hanno dato fin troppo credito e ne hanno pagato conseguenze, non voglio che pure la fiorentina gli dia tutto x nn ricever nulla indietro e a 3 mln preferivo jovetic in prestito x 2 anni + 12 riscatto
    Puo’ essere comunque che mi sbaglio ed è anche x simpatie, a me Jovetic alla fiorentina quando stava bene divertiva e mi pare un bravo ragazzo che rispetto a neto e montolivo comunque ha portato 30 mln alla viola.

  3. Lo so acebati mi piacciono sempre i tuoi interventi anche se non sempre concordo…comunque saro’ io che ho sempre avuto un debole x balo…sai quando c’hai le fisse xke credi che prima o poi puo cambiare?!?!? A me e’ successo con lui,e magari sbagliero’ xro se venisse mi piacerebbe un sacco….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*