Valcareggi: “Vorrei vedere Gori al posto di Babacar e Sottil al posto di Tello”

Furio Valcareggi, procuratore e tifoso della Fiorentina, a Lady Radio: “Visto che Babacar stenta io vorrei vedere Gabriele Gori in Serie A. Tello? Fatemi vedere Caso o Sottil. Se Paulo Sousa non accetta questo programma si manda via perché a livello aziendale serve testare i giovani per il futuro della Fiorentina e in panchina ci metto Federico Guidi, senza andare a prendere nessuno da fuori. Diego Della Valle si vede poco ma c’è sempre perché i soldi sono suoi e di Andrea quindi sicuramente c’è sempre. Non bisogna sottovalutare Andrea”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

15 commenti

  1. Andrea, se conosci l’etimologia della parola IGNORARE capirai che essa vuol dire mancanza di conoscenza non nel significato dispregiativo. Io,se non lo hai capito, sono un REALISTA (più del re) e gioco forza non posso essere d’accordo con UN ILLUSO COME TE perchè l’illusione è lontana anni luce dalla realtà. Sgyazza nel tuo brodo e vedrai cisa ti asoetterà nella vita!
    ………ecse poi non ti va bene ARRANGIATI che sei irrecuperabile……….

  2. Caro Bastiano, intanto GOBBO tu sarai te e fino al midollo e per dirla alla fiorentina bisognerebbe tu aprissi bocca quando piscian le galline.
    È vero ho criticato, E NON OFFESO COME FAI TE ED IL TUO COMPARE DI SVENTURA ANDREA, prima Semplici ed ora Guidi perchè ambedue,nelke giovanili, non hanno mai ottenuto consensi almeno pari allo strombo di tanti loro difensori, come te e Andrea. Ora un pò semplici in B ma sarà question di poco e ritorba ai suoi noti limiti. Certo fin quando troveranno degli ILLUSI come te e altri avranno vita facile.

  3. Mau46, sei veramente uno che non meriterebbe nemmeno risposta. Puoi scrivere sui siti della Juvemerda, invece di rompere le scatole a noi Viola!
    Gobbo!!!
    Hai sempre e solo criticato, prima era scarso Semplici ora è scarso Guidi, i giocatori che stanno arrivando nei professionisti sono tanti e solamente un ottuso può dire il contrario.

  4. L’ignoranza è una brutta bestia!
    Chiaramente per te il termine “ignoranza” è qualcosa di astratto…

  5. Senti fratellone di latte di Guidi, altrimenti detto Andrea, ho ricercato nelle rose di Real Madrid e Barcellona , ma anche fra quelle del Ficulle e del Roccacannuccia se i VIRGULTI GUIDIANI che portano il nome di.Ruggeri,Rosa Gastaldo,Gulin,Carraro(?),Papini per finire ai più “FRESCHI CAMPIONI” Gondo & Company vi facessero parte, MA PURTROPPO PER TE E GUIDI NON LI HO TROVATI.
    Bernardeschi e Chiesa se era per lui erano ancora a muffire in 4* serie.
    Poi se in Guidi cercate il pater magister ecco allora il luogo giusto è il Seminario e non una squadra di calcio.
    Con simpatia ma an he te ome Valcareggi datti al urling!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*