Valdifiori, Badelj, Vecino ed il grosso intrigo in mediana

Per il centrocampo sta riprendendo forza l’ipotesi Valdifiori: già la scorsa estate la Fiorentina aveva cercato di corteggiare l’ex regista dell’Empoli, prima che Sarri se lo portasse con sé al Napoli. In questa stagione, però, il suo mentore lo ha utilizzato col contagocce e l’italiano vorrebbe riprendersi una maglia da titolare. Il Napoli, dal canto suo, non molla Vecino che Sarri vorrebbe riavere ancora ai suoi ordini. In questo caso si tornerà a trattare, ma su una cifra non inferiore ai 12 milioni, considerato il campionato che l’uruguaiano ha fatto bene. Secondo quanto scrive La Nazione, Valdifiori potrebbe ricoprire il ruolo di Badelj il cui procuratore continua a cercare di rompere con la dirigenza della Fiorentina. Ci sarebbe stato un timido abboccamento con la Roma, ma anche nella capitale si aspetta di capire chi farà il mercato, visto che il ds Sabatini è in partenza.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

10 commenti

  1. Povera Fiorentina!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

  2. Per favore levate questi nomi che poi ai dirigenti vengono le idee, valdifiori farebbe la fine di d Agostino, alla viola servono grassi versaljko lisandro lopez praejt budimir si vendono babacar ilicic vecino incassano 45 milioni

  3. Quando lo scorso anno la stampa esaltava Valdifiori scrissi che non si arriva a 29 anni senza essere nessuno e poi si diventa fenomeni, i fatti mi hanno dato ragione Valdifiori, che nel frattempo di anni ne ha 30, è un buon centrocampista per una squadra di centro bassa classifica di serie B.

  4. Ho perso la speranza di avere una dirigenza competente. Andrea vuole avere intorno un esercito di direttori che rispondono solo a lui e quindi Sousa non avrà mai un unico referente. Dovremo assistere alla solita campagna acquisti dove Andrea , uomo furbo, offre la metà del valore di un giocatore per poi ridursi all’ultimo giorno ad acquistare giocatori che l’allenatore non vuole.

  5. Vecino? Noi vogliamo Gabbiadini, se volete 5 min in più ve li diamo. Altrimenti 15 milioni secchi

  6. Dai via Badelj?? Ok prend 20 milioni
    Dai via vecino?? Ok ti prendi grassi + 4 milioni

    Poi con quei soldi ti compri Verre + benassi e ti avanzano.
    Vendendo babacar e ilicic puoi acquistare praet + pavoletti e ti avanzerebbero uguale dindini

    Poi vediamo di prendere 2 centrali + 2 tersini forti.
    Secondo me i soldi per questo mercato se si utilizzano tutti quelli delle cessioni potremmo fare un buon mercato…ma chissà dove andranno a finire tutti i soldi…

  7. Via Vecino e prendiamo Valdifiori e Gabbadini, che ne dite?

  8. Concordo con Fradiavolo , l’offerta che il Napoli deve fare, se vuole Vecino, è 12mln e Grassi. Valdifiori se lo possono tenere oppure rifarlo all’Empoli che è quella la sua categoria. Badelj può andare a Roma, se non vuole restare, per 10mln e Paredes, poi con l’innesto di Verre il ritorno di Capezzi, avremmo una mediana giovane e forte. SFV

  9. Vecino ha fatto un buon campionato? Non ha fatto un tiro buono o n assist vincente.Forse Vanldifiori andrebbe pure meglio,ma purché rimanga Badelj.Non si può trovare un sostituto all’altezza del croato per meno di venti milioni.Se se ne va Badelj,il centrocampo della Fiorentina e’destinato a peggiorare parecchio.

  10. Potrei capire cedi Baselj e ci metti Verre 22ni potrebbe essere logico visto che Badelj vuole andar via , ma mi dite che logicità c’è nel cedere un 24ne come Vecino per prendere un 30ne come Valdifiori che ha giocato quest’anno 6 partite e per giunta anche male.
    Se questo è il rafforzamento siamo messi molto male.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*