Questo sito contribuisce alla audience di

Valero e Rodriguez si godono la coppa. FOTO

 

Immagine_5

Il successo della Fiorentina sulla squadra cilena dell’Universitario ha consegnato alla compagine allenata da Vincenzo Montella la copa EuroAmericana. I due calciatori e amici Valero e Rodriguez  festeggiano il primo trofeo in maglia viola.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. questo è il primo trofeo vinto dalla fiorentina dei DV (anche a livello di calcio agostiano), e non è proprio un trofeo vinto con squadre tanto facili, anche perchè l’universitario per esempio era già alla seconda o terza giornata di campionato (non ricordo bene) a cui aggiungere trasferte di km e fusi orari diversi, sembra poco ma in realtà in fase di preparazione vuol dire molto a livello mentale, speriamo che continuino su questa falsa riga

  2. Da quanto ho visto, e’ un buon inizio. Pepito e’ un uomo partita. Ma senza Cuadrado non siamo incisivi e penetranti in attacco e Gomez rimane isolato. Capisco le esigenze del bilancio, ma penso che senza JC possiamo puntare al quarto posto, ance se sara’ difficile stare davanti a tutte e due le milanesi. Con JC la Champions e’ alla nostra portata. Comunque sempre forza Viola!

  3. speriamo il primo e non l’ultimo

  4. Chi ben comincia, è a metà dell’opera. Una coppa l’abbiamo già vinta, anche se paragonabile alla coppa del…bisnonno. Speriamo ne arrivino delle altre.

  5. speriamo sia di buon auspicio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*