Van Beek out dal ritiro del Feyenoord: problema al piede (o di mercato?)

van beek

Notizie che giungono dall’Olanda e che sono legate, volenti o nolenti, a Sven Van Beek, difensore centrale classe ’94 del Feyenoord che la Fiorentina sta cercando di fare suo. Il sito ufficiale del club olandese ha però annunciato l’assenza del centrale dalla lista dei convocati per il ritiro pre stagionale. Ufficialmente si parla di un problema al piede ma dietro potrebbe esserci anche il mercato ed un’accelerata dietro l’angolo dell’affare con la Fiorentina.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

9 commenti

  1. Guarda che l’ho visto anch’io FRADIAVOLO,come ti avevo già scritto. È un ’94,e può capitare che commetta qualche sbavatura,ciò non toglie che è un difensore di prospettiva medio/alta,che può esplodere da un momento all’altro. Se avessi visto qualche partita della nostra B,avresti notato che anche Ferrari ogni tanto commette qualche errore,solo che il crotonese ha già 24 anni,non è mai stato nelle nazionali italiane e non ha ancora visto la serie A. Ed il Crotone chiede 2 milioni in più del Feyenoord. Fai te.

  2. Gabriele mi dimenticavo ma te sai cosa significa Fradiavolo .

  3. Gabriele, vedi dovresti leggerli meglio i mess. caro dellavalliano perchè io ho visto giocare Van Beek nel campionato Olandese ma dubito che qui ci sia gente che l’ha visto giocare e allora ho dato l’imput di andarsi ha vedere quella partita per vedere che fenomeno è questo giocatore visto e l’ho ripeto che pochi hanno visto il campionato Olandese , l’ho so che ha voi leccavalle vi rode quando si dice la verità .

  4. Belfagor m’hai fatto ride perché mi hai levato le parole di bocca!

  5. Beh, uno che ammette pure di ESSERE ANDATO A VEDERE UNA PARTITA SU INTERNET si commenta da solo, direi. A me preoccupa MOLTO il fatto che si stia andando a prendere tutti pischelli imberbi e non pronti nell’immediato, che poi in prospettiva possano migliorare non lo decide certo uno che commenta sui sitini chiamandosi Fradiavolo e andando a vedere le partite su internet.

  6. Disicuro problema al piede.cosi se è rotto lo compriamo subito perché costa poco

  7. Ciao Fradiavolo , non hai speranza che possa migliorare?

  8. Visto che sicuramente qualcuno scriverà contro le mie dichiarazioni , gli dico di andare ha vedere su internet la partita Samenvatting PEC Zwole – Feeyanord e vedete che fenomeno è sto tizio .

  9. Speriamo che sia al piede si risparmiano i soldi per prendere sta ciofeca.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*