Van der Vaart: “Io al Betis? Convinto da Macia e dal progetto che hanno intenzione di portare avanti”

Rafael Van der Vaart, in procinto di trasferirsi al Betis Siviglia, è stato intervistato dal De Telegraaf ed ha parlato così del suo futuro: “Il mio futuro sarà al Betis? La trattativa sta procedendo bene e manca poco alla firma. Sono stato convinto da una chiacchierata col direttore Eduardo Macia, che mi ha descritto la società come la quarta più importante in Spagna. Il Betis tornerà molto presto nelle zone che gli spettano perché c’è un progetto meraviglioso”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

7 commenti

  1. L’anno prossimo di sicuro il Betis andrà in EL! Noi?

  2. VAN DER VAART FRA POCO TI RAGGIUNGONO PIZZARO E JOAQUIN TI DIVERTERAI CON LORO….

  3. Ma informatevi prima di dire bischerate e magnificare l’operato di Macia: Van der vaart 32 anni, stipendio attuale di oltre 3 mil….
    Sono queste le scelte che danno un futuro alle societa?!?!

  4. quarta società in spagna? ma dove…

  5. Macià va dove c’è da costruire, (è un grande scouting, uno dei migliori a livello mondiale)..e dove il bicchiere puo essere piu grande…A Firenze invece quando il progetto cresce e stiamo vicini a provare a vincere, RIPARTIAMO OGNI VOLTA DA CAPO !!…NON ESISTE UNO SCOPO FINALE DI VITTORIA A FIRENZE, PER QUESTO MONTELLA È STATO ESONERATO E PER QUESTO MACIÁ SE NE È ANDATO…IL RESTO SONO TUTTE BALLE !!!

  6. Anche li parlano di progetti

  7. Fatti e non parole. Macia è un fuoriclasse e lo dimostrerà ancor più in una società più chiara…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*