Van Gaal lavora per portare a Manchester Gomez. L’attaccante ha dato la sua disponibilità

Una clamorosa operazione di mercato potrebbe vedere protagonista la Fiorentina a gennaio. Si parla ancora del destino di Mario Gomez, di un intrigo internazionale che potrebbe anche trasformarsi in un affarone per le casse della società viola. Il giornale inglese Metro rilancia con forza la candidatura di Gomez come nuovo centravanti del Manchester United, che effettivamente sta cercando un giocatore in questo ruolo. Lo stesso Gomez avrebbe già dato, ovviamente, la sua disponibilità al trasferimento e a lavorare nuovamente con Van Gaal. Un affare possibile? Convincere il Besiktas a privarsi di lui pur avendolo in prestito fino alla fine della stagione è la parte più difficile. Ma con i soldi tutto è possibile…

© RIPRODUZIONE RISERVATA

17 commenti

  1. Jorgensina, solo tu puoi credere ad un buffone come Mario Gomez.

  2. Se veramente potremo venderlo a gennaio con quei soldi potremo prendere un buon terzino dx o centrale in difesa.
    Se davvero vogliamo coltivare il sogno s……o la rosa deve migliorare ancora.

  3. Comunque se ci danno 8 pippoli e ci leviamo di cu o un bel problema poi… tutto possibile anche che ritorni importante ma via da firenze rischiava di rovinare lo spogliatoio uno che prende 5 mln e non gioca farebbe incaz e anche un santo

  4. Ammesso che la notizia sia vera, non vedo perché i turchi dovrebbero rinunciare al “nostro” Gomez, visto che se dovessero arrivare dei soldi finirebbero tutti nelle casse della nostra società.

  5. Visto come eravamo messi pochi mesi fa’, faccio firma per portarmi a casa 8 ml…

  6. Secondo me a Manchester lavorano di fantasia, pochi giorni fa Gomez ha dichiarato dal ritiro tedesco che in estate ha pensato a lungo se andare o meno in Turchia perchè non poteva sbagliare squadra per la seconda volta e adesso che tutto lì gli sta andando per il meglio parte e va via? Ho molti dubbi in proposito anzichè prendere per vangelo quello che scrive la stampa sarebbe opportuno credere al giocatore.

  7. come vedete, non le prendiamo in c……o solo noi

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*