Questo sito contribuisce alla audience di

Van Gaal: “Su Cuadrado non posso dire niente altrimenti…”

Intervenuto in conferenza stampa, Louis Van Gaal, manager del Manchester United, ha così’ commentato la trattativa dei Red Devils per il fortissimo esterno colombiano della Fiorentina, Juan Cuadrado:  “Su Cuadrado non posso dire nulla altrimenti il prezzo salirebbe”. Una battuta fin troppo scontata che non elimina il Manchester dalla corsa al giocatore. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA

20 commenti

  1. luca tifa la maglia viola

    il ragionamento che fa Keo, anche se lui lo fa in tono sarcastico, non e poi tanto sbagliato. Se arrivasse uncentrocampista centrale difensivo, il famoso polpo ramazza palloni e tibie, la difesa sarebbe piu protetta. Senza infortuni gravi, solo ungobbo puo augurarsi che la Fiore abbia la stessa sfigadell’anno scorso, con Cuadrado, siamo sicuramente incorsa x ilterzo posto.

  2. …..comunque mi garberebbe anche a me provare una cosa del genere.
    O almeno un Ilicic interno a centrocampo, come sperava inizialmente Montella, ma il “grande giocatore! vuole star davanti.

  3. Giancarlo, di sicuro Rebic è in prospettiva un giocatore infitamente migliore di un Pandev.
    Però servono anche le alternative di esperienza (a parte pandev che è osceno).
    E’ sicuramente migliore di Matos, ma rotto e svogliato agli allenamenti le differenze si appianano, non a caso con lui e gli altri a disposizione Matos è stato il primo ad andar via.

    Mi stupisce questa passione per Ilicic, trallaltro tra numero10 e stare davanti la difesa c’è un centrocampo nel mezzo 🙂
    ………

  4. hahah volevo dire REBIC :D… quindi è vera o no la storia dei 6milioni? grazie…
    Dobbiamo indagare, nell’annuncio ufficiale era stato detto solo a titolo temporaneo. Redazione

  5. scusate redazione, ma è vero che se il Lipsia volesse potrebbe esercitare il riscatto di Cuadrado a “soli” 6milioni?!? spero sia una bufala altrimenti pradè e macìa sono da rinchiudere!!!
    Cuadrado????

  6. Grazie Montella …per aver dato via Rebic ….per prendere Pandev….complimenti..con una plusvalenza di Forse..1,5 milioni di euri, come si dice qui a Casalpalocco. Ma come si fa’ ….ad agire…su queste basi. Perché forse non gli piaceva….ma dar via un giovane, di grande prospettiva…per tenere Vargas ….e poi prendere Pandev …grande prospettiva…per il futuro …. Ora mi raccomando, fate lo stesso…con Wolski. A dimenticavo, per lei Matos…vale più di Ante Rebic… Il primo, cade per terra 30 volte, in una sola partita e non ha segnato…un solo goal, in seria A, tipo l’altro suo pallino Tomovic, che con il sx..sa crossare…per lei ? Vediamo, tra due anni…dove sarà Rebic e dove sarà Matos. Mi spiace essere crudo…ma lei ha portato, la gioia del calcio a Firenze …ma ha anche, alcune fissazioni, a dir poco ridicole. P.S. Ilicic e’ un grande giocatore, un numero 10, attorno al quale si costruisce, una grande squadra. Se vuol fare…una cosa strana, lo provi, Davanti la Difesa…alla Redondo o Viera…

  7. Redazione chiedere e’ lecito, rispondere e’ cortesia. Si sa quando atterra in Italia Cuadrado? Grazie
    Dovrebbe atterrare stasera. La Redazione

  8. Enrico (il Saluzzese)

    Bene KEO!!Allora facciamo così.La penso diversamente da te in quanto all’essere a posto però voglio darti credito.Diamoci appuntamento al 31 sera e sarò disponibile ad un confronto serio.Se andremo in campo con la formazione di oggi sicuramente di gol ne faremo, ma ne beccheremo uno in più di sicuro!

  9. enrico, Napoli e Milan quanto a mercato sono più indietro di noi, le altre lo stanno ancora facendo…ci sei o ci fai?

  10. Gomez che piaccia o no e’ un nostro nuovo acquisto, lo stesso dicasi di Rossi e qui sappiamo VERAMENTE cos’e’ costui; se teniamo Cuadrado con l’arrivo del terzino argentino e la trasformazione di Alonso siamo apposto….perche’ il brillante siamo sicuri che brillera’ di luce propria. MA COSA VOGLIAMO ANCORA?……chiudiamo il mercato in entrata almeno fino a gennaio

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*