Questo sito contribuisce alla audience di

Vannucci a FN: “Campo di Marte potrebbe cambiare fortemente con il nuovo stadio alla Mercafir. Delle modifiche al “Franchi” apprezzo…”

vannucciCon l’assessore allo sport Andrea Vannucci, Fiorentinanews.com affronta poi la questione relativa a Campo di Marte, che di fatto potrebbe rimanere orfana della sua squadra di calcio.

Per quanto riguarda Campo di Marte invece, è già in programma una riqualificazione della zona in vista della realizzazione dello stadio nuovo?

Campo di Marte è stata anche oggetto dell’ultima campagna elettorale, con l’idea da parte del sindaco Nardella di pedonalizzare Viale Paoli, per rilanciare e investire sulla grande vocazione sportiva che ha quell’area. Anche qui, al pari della situazione del quadrante nord, si tratta di una partita di rilevanza cittadina: va mantenuta la vocazione sportiva della zona perché lì insistono diverse strutture. Abbiamo il “Franchi, il “Padovani, il diamante, l’Affrico, il Mandela e la vocazione viene confermata anche in questi giorni perché proprio al Mandela, ieri sera, si sono accesi i riflettori sulla “Final Six” della World League di volley maschile. Ieri l’Italia ha anche cominciato con un 3-0 che speriamo sia di buon auspicio, per questo invito anche i tifosi viola a partecipare all’evento”.

La copertura del settore del parterre di Maratona è il preludio ad altre migliorie sul “Franchi”o con il progetto della Mercafir è cambiato qualcosa nell’attenzione verso il “Franchi”?

“La convenzione con il “Franchi” la Fiorentina ce l’ha in piedi fino al 2022 e sta continuando a investire su uno stadio che è comunque centrale per il futuro della città. A me piace sottolineare sempre l’abbattimento della barriere sul lato Maratona perché quello dimostra al meglio l’approccio scelto da questa società nei confronti dello sport, della gente che va allo stadio. Ed è uno spirito che è condiviso dalla città tutta e la rappresenta al meglio”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

4 commenti

  1. e la storia infinita continua: prima c ‘era Renzie che voleva fare carriera, ora c’e’ Nardellik che vuole andare nel senato che Renzie gli sta preparando . Io mi sbagliero’ …….ma fatevi coprire il Franchi, in 3 mesi e’ pronto e non vi bagnate piu’.

  2. Politici datevi una mossa! FIRENZE merita il massimo e alla svelta!!!!!

  3. Non è colpa loro ma di chi li vota, fatti non supercazzole sono posti di lavoro……

  4. Poche ciance…. Troppo politichese , fate i fatti!!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*