Questo sito contribuisce alla audience di

Vannucci: “Fiducia per il mercato. Sul nuovo stadio vi dico che…”

Andrea Vannucci, assessore allo sport del Comune di Firenze, ha parlato dello stadio e del mercato della FiorentinaIlSitoDiFirenze.it: “Il nuovo stadio? Si sta lavorando sulla variante necessaria, ci sono dei tempi già fissati. Stiamo aspettando di vedere la squadra che sarà costruita da Corvino e dalla società. Le parole in questo senso di Gino Salica di avere una squadra competitiva e pronta per l’inizio del campionato sono prese per buone. Fiducia fino alla chiusura del mercato”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

18 commenti

  1. L abbonamento lo faccio perché amo la viola non certo per i della valle se non capisci questo vai a san rossore e vedi correre i cavalli lo stadio non si farà mai è più facile mettere d accordo un pisano e un livornese che due fiorentini. Forza viola

  2. Cisko, nn so se hai sentito il file audio che passavano nei mesi scorsi su radio Toscana, nel quale l’ineffabile adv si vantava di aver messo la clausola da 50 milioni su Kalinic “avete visto, lo abbiamo blindato, piano piano blinderemo tutti, lui, Bernardeschi, i migliori …..”
    😂😂😂😂😂
    Risentirlo in questi giorni viene da morire dal ridere.
    😂😂😂😂

  3. Brutta storia la politica…..

  4. Se vuoi fare una squadra competitiva la fai e basta, poi dici al comune, io la squadra l’ho fatta tu adesso cosa fai per la squadra? Non stai a rompere l’anima con sto tira e molla del ca…….avete stancato buffoni delle Marche. E tu panzo villa abbi il fegato di dire una volta tanto la verità, per esempio quanto ti hanno detto di spendere, e non presentarti cin i soliti 13 14 milioni che so sempre quelli. Smettete di fare il gioco delle tre carte ca……o. i soldi li avere, quindi dite le cose come stanno. Però ricordate , vendete anche Chiesa e vedrete. Panzone, bianconiglio e truppa varia scappate più lontano che potete. Noi ci siamo rotti. La pazienza è finita. Ogni partita un inferno.

  5. I DDV fanno solo bene..!..fino a quando ci sara qualcuno che fa l abbonamento.avranno sempre ragione loro…PURTOPPO..!!!!!

  6. Mi pare che le cose vadano un po troppo a rilento, mi sa che anche x questa volta lo stadio ciao ciao.
    Magari ci risentiamo fra 10-15 anni.

  7. C’è proprietà/società seria che programma,compra vende ha un settore giovanile di prim’ordine,acquista dal Comune lo stadio(non parlo dell’Udinese) e un’altra che non programma,non ha un centro sportivo,non ha rapporti con le piccole squadre,fucine di nuovi talenti,ha una proprietà che non capisce nulla di calcio,vorrebbe lo stadio gratis dal comune.Avete capito di chi parlo?La prima è l’Atalanta,la seconda è la nostra amata e sfortunata Fiorentina

  8. Sono campioni di figure di m**** (anche se mi sono reso conto nel tempo che si tratta di vere e proprie prese per il c***).
    Evidentemente la gente di Firenze e la Fiorentina gli stanno sul c*** ai marchigiani.
    Altrimenti come mi spiegate:
    – Cuadrado è il regalo per Firenze
    – scudetto entro il 2011
    – non ci faremo trovare impreparati
    E anche i piu recenti
    – il 90% della squadra la consegneremo a pioli per moena
    – dateci fiducia e allestiremo una squadra competitiva per inizio campionato
    A cui aggiungo
    – Ripartiremo da Chiesa

    Eh si. Eh si. Eh si.
    Chiesa non arriva a gennaio e comunque sicuramente non arriva a luglio 2018.
    Unica possibilità : che questi vendano prima la società.
    Anche se pare che la società tanto malconsiderata dai braccini in fondo in fondo gli torna molto utile.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*